- Allievi B 2 fase GIR.Merito
-
Giovani Vianova
-
0 - 1
-
Jolly Montemurlo
GIOV.VIA NOVA: Guidotti, Bonaguidi, Napolitano, Dachi, Gori, Bartolomei, Kullolli, Miha, Di Grazia, Di Stefano, Biondi. A disp.: Rrakulli, Martinelli, Villa, Boccaccini, Di Marco. All.:
JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Benvenuti, Cirino, Bonacchi, Pukkri, Niccolai, Caca. A disp.: Binetti, Perriello. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETE: La Scala.
Bellissima sfida ad alto tasso agonistico su un campo difficile. Si inizia subito a grandissimo ritmo con la squadra di casa che va alla conclusione da fuori con Di Grazia che manda il pallone di poco a lato. Il Jolly risponde con Niccolai che parte quasi da metà campo, salta due avversari, ma poi, forse stanco e sbilanciato, conclude debolmente su Guidotti. La risposta del Veia Nova è sui piedi di Di Stefano che dal limite manda sopra la traversa. E' un continuo ribaltamento di fronte con Pukkri che di testa su azione d'angolo manda alto per i pratesi. La squadra di mister Martinelli reagisce con Kullolli che tira davanti a Tesi, Tempestini è provvidenziale e salva sulla linea con una scivolata. Ultima nota di cronaca della frazione un colpo di testa di Miha che, su cross di Biondi, manda il pallone a sbattere su un difensore ospite. Nella ripresa, per niente appesantiti dal campo e dalla fatica, le due formazioni continuano a dare spettacolo. Parte bene la squadra di mister Vettori che va subito al tiro con Cirino che manda a lato di un soffio. E' poi Bonacchi a sferrare un gran tiro indirizzato all'incrocio, ma la prodezza di Guidotti strappa applausi che con la mano di richiamo riesce a deviare in calcio d'angolo. Il Via Nova spinge con l'inserimento di Martinelli che, subentrato a Biondi, si presenta subito davanti a Tesi che chiude in angolo. E' poi Dachi a provarci da fuori, Tesi è bravo a ribattere e poi a sventare anche il successivo tap in di Martinelli. I padroni di casa profondono il massimo sforzo e ci prova anche Kullolli, la palla sfugge al portiere ospite che poi recupera miracolosamente su Martinelli con un balzo felino. Ancora un'opportunità per i locali, ma Miha arriva di poco in ritardo su un cross dalla fascia. Il Jolly agisce di contropiede e al 31' segna il gol partita. Azione ispirata da Pukkri che si libera dal limite, calcia sul palo, La Scala è più lesto ad intervenire e toccare in rete. A complicare le cose per il Via Nova arriva anche il secondo giallo per Dachi che lascia i suoi in dieci. Nel finale, nel corso dei sette minuti di recupero, c'è l'ultima palla per i padroni di casa con Napolitano che costringe Tesi alla deviazione in angolo.
Calciatoripiù: nel Jolly su tutti Tesi, La Scala e Bonacchi; nel Via Nova Guidotti, Bartolomei e Di Grazia.
GIOV.VIA NOVA: Guidotti, Bonaguidi, Napolitano, Dachi, Gori, Bartolomei, Kullolli, Miha, Di Grazia, Di Stefano, Biondi. A disp.: Rrakulli, Martinelli, Villa, Boccaccini, Di Marco. All.: <br >JOLLY M.LO: Tesi, La Scala, Baldinu, Chiavacci, Tempestini, Benvenuti, Cirino, Bonacchi, Pukkri, Niccolai, Caca. A disp.: Binetti, Perriello. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Nesi di Pistoia.<br >
RETE: La Scala.
Bellissima sfida ad alto tasso agonistico su un campo difficile. Si inizia subito a grandissimo ritmo con la squadra di casa che va alla conclusione da fuori con Di Grazia che manda il pallone di poco a lato. Il Jolly risponde con Niccolai che parte quasi da metà campo, salta due avversari, ma poi, forse stanco e sbilanciato, conclude debolmente su Guidotti. La risposta del Veia Nova è sui piedi di Di Stefano che dal limite manda sopra la traversa. E' un continuo ribaltamento di fronte con Pukkri che di testa su azione d'angolo manda alto per i pratesi. La squadra di mister Martinelli reagisce con Kullolli che tira davanti a Tesi, Tempestini è provvidenziale e salva sulla linea con una scivolata. Ultima nota di cronaca della frazione un colpo di testa di Miha che, su cross di Biondi, manda il pallone a sbattere su un difensore ospite. Nella ripresa, per niente appesantiti dal campo e dalla fatica, le due formazioni continuano a dare spettacolo. Parte bene la squadra di mister Vettori che va subito al tiro con Cirino che manda a lato di un soffio. E' poi Bonacchi a sferrare un gran tiro indirizzato all'incrocio, ma la prodezza di Guidotti strappa applausi che con la mano di richiamo riesce a deviare in calcio d'angolo. Il Via Nova spinge con l'inserimento di Martinelli che, subentrato a Biondi, si presenta subito davanti a Tesi che chiude in angolo. E' poi Dachi a provarci da fuori, Tesi è bravo a ribattere e poi a sventare anche il successivo tap in di Martinelli. I padroni di casa profondono il massimo sforzo e ci prova anche Kullolli, la palla sfugge al portiere ospite che poi recupera miracolosamente su Martinelli con un balzo felino. Ancora un'opportunità per i locali, ma Miha arriva di poco in ritardo su un cross dalla fascia. Il Jolly agisce di contropiede e al 31' segna il gol partita. Azione ispirata da Pukkri che si libera dal limite, calcia sul palo, La Scala è più lesto ad intervenire e toccare in rete. A complicare le cose per il Via Nova arriva anche il secondo giallo per Dachi che lascia i suoi in dieci. Nel finale, nel corso dei sette minuti di recupero, c'è l'ultima palla per i padroni di casa con Napolitano che costringe Tesi alla deviazione in angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Jolly su tutti <b>Tesi, La Scala</b> e <b>Bonacchi</b>; nel Via Nova <b>Guidotti, Bartolomei</b> e <b>Di Grazia</b>.