- Allievi B 2 fase GIR.Merito
- Galcianese
-
2 - 5
- Olimpia Firenze
GALCIANESE: Reali, Bagni, Prendi, Barbaro, Nencini, Badiani, Borgo, Hajeb, Prattella, Camaiani, Mounir. A disp.: Vannucchi, Berni, Leonetti, Luongo, Piscitelli, Simoni, Varrosi, Zanieri. All.: Ciro Grimaldi.
OLIMPIA: Trinci, Tazioli, Gyeka, Pratesi, Lakhadar, Sali, Brungaj, Marcelli, Mazza, Acoraro, Palma. A disp.: Tiezzi, Badioli. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Borgo, Piscitelli, Brungay 2, Acoraro 2, Mazza.
Splendido inizio di seconda fase per l'Olimpia che espugna il Conti con un rotondo 2-5. Parte meglio la squadra di casa che ha un certo predominio di gioco senza costruire occasioni rilevanti. Passa in vantaggio la Galcianese al 18', su un cross di Borgo, il portiere ospite commette un grave errore nella facile presa e la palla finisce in porta. La Galcianese legittima il vantaggio con un buon predominio, ma al 30' Hajeb perde malamente palla e concede una ripartenza che risulterà fatale: Brungaj calcia da posizione defilata, Reali tocca ma non riesce a trattenere, ed è 1-1. Dopo il pareggio, fino alla fine del tempo è la squadra ospite che si fa invece preferire. Ad inizio ripresa viene concesso un rigore alla squadra ospite per un presunto fallo di Barbaro. Brungaj trasforma e realizza la sua personale doppietta. Al 10' Acoraro calcia debolmente, ma Reali non trattiene in tuffo e la palla si deposita nell'angolino. Siamo sull'1-3. Per la Galcianese entrano in campo Luongo e Piscitelli a dare un po' di vivacità alla manovra. Ma l'Olimpia trova ancora la difesa impreparata sul fronte destro e Acoraro deposita facilmente in porta da pochi passi. La Galcianese conquista un angolo dopo un bello scambio Luongo, Mounir. Sul corner di Berni appena entrato, il portiere ospite esce a vuoto e Piscitelli appostato sul secondo palo, deposita facilmente in porta per il 2-4. Sul finire l'arbitro non ferma il gioco per un evidente fallo a metà campo e Mazza realizza il quinto goal tra le proteste generali del pubblico di casa.
Calciatoripiù. Per la squadra ospite si segnalano le prestazioni di Brungaj e di Acoraro entrambi autori di una doppietta; nei locali bene Borgo.
GALCIANESE: Reali, Bagni, Prendi, Barbaro, Nencini, Badiani, Borgo, Hajeb, Prattella, Camaiani, Mounir. A disp.: Vannucchi, Berni, Leonetti, Luongo, Piscitelli, Simoni, Varrosi, Zanieri. All.: Ciro Grimaldi.<br >OLIMPIA: Trinci, Tazioli, Gyeka, Pratesi, Lakhadar, Sali, Brungaj, Marcelli, Mazza, Acoraro, Palma. A disp.: Tiezzi, Badioli. All.: Franco Cialdi.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Borgo, Piscitelli, Brungay 2, Acoraro 2, Mazza.
Splendido inizio di seconda fase per l'Olimpia che espugna il Conti con un rotondo 2-5. Parte meglio la squadra di casa che ha un certo predominio di gioco senza costruire occasioni rilevanti. Passa in vantaggio la Galcianese al 18', su un cross di Borgo, il portiere ospite commette un grave errore nella facile presa e la palla finisce in porta. La Galcianese legittima il vantaggio con un buon predominio, ma al 30' Hajeb perde malamente palla e concede una ripartenza che risulterà fatale: Brungaj calcia da posizione defilata, Reali tocca ma non riesce a trattenere, ed è 1-1. Dopo il pareggio, fino alla fine del tempo è la squadra ospite che si fa invece preferire. Ad inizio ripresa viene concesso un rigore alla squadra ospite per un presunto fallo di Barbaro. Brungaj trasforma e realizza la sua personale doppietta. Al 10' Acoraro calcia debolmente, ma Reali non trattiene in tuffo e la palla si deposita nell'angolino. Siamo sull'1-3. Per la Galcianese entrano in campo Luongo e Piscitelli a dare un po' di vivacità alla manovra. Ma l'Olimpia trova ancora la difesa impreparata sul fronte destro e Acoraro deposita facilmente in porta da pochi passi. La Galcianese conquista un angolo dopo un bello scambio Luongo, Mounir. Sul corner di Berni appena entrato, il portiere ospite esce a vuoto e Piscitelli appostato sul secondo palo, deposita facilmente in porta per il 2-4. Sul finire l'arbitro non ferma il gioco per un evidente fallo a metà campo e Mazza realizza il quinto goal tra le proteste generali del pubblico di casa. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la squadra ospite si segnalano le prestazioni di <b>Brungaj </b>e di <b>Acoraro </b>entrambi autori di una doppietta; nei locali bene <b>Borgo</b>.