- Giovanissimi B GIR.Merito
- Borgo a Buggiano
-
0 - 2
- QUARRATA OLIMPIA
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Natali, Foddis, Di Domenicantonio, Italia, Diolaiuti, Lovallo, Dervishi, Munteanu, Tori, Di Rienzo. A disp.: Cerchiai, Chimenti, Lemmi, Maggiolini, Sorice, Venturini. All.: Matteo Magrini.
OLIMPIA: Campagni, Pancella, Fronteddu, Patania, Colangelo, Anghel, Chelini, Kopshti, Nesti, Noci, Olmi. A disp.: Zingaro, Bracali, Cesare, Bosone. All.: Leporatti (in panchina Mazzanti).
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.
RETI: Chelini 2.
Vittoria in trasferta per l'Olimpia, che torna da Borgo a Buggiano con il bottino pieno al termine di una partita ben giocata e controllata nell'arco di tutti i 70' di gioco. La doppietta di Chelini, un gol per tempo, regala i tre punti alla compagine ospite, che si è dimostrata compatta in fase difensiva e pungente in attacco, mancando in altre occasioni la rete. Per i padroni di casa una prova tutto sommato buona, anche se ai ragazzi di mister Matteo Magrini è sicuramente mancata l'incisività nelle scelte delle ultime giocate e in zona gol. Un successo davvero importante per i quarratesi, arrivato comunque tra mille difficoltà causate dalle tante indisponibilità tra le fila della squadra, che si è presentata al Benedetti fortemente rimaneggiata. Con questi tre punti l'Olimpia sale a quota 7 punti in classifica, lasciando a 0 i borghigiani: per gli Azzurri è necessario adesso più che mai un cambio di passo, per provare a dare un senso ad un girone di Merito iniziato con il piede sbagliato. Certamente parliamo di un girone molto difficile, ma è anche vero che, in fin dei conti, se il Borgo a Buggiano è stato capace di qualificarsi, deve anche provare a stare tra le grandi senza sfigurare: ci sarà modo per la squadra di mister Magrini di crescere e migliorare, e magari anche togliersi delle soddisfazioni da qui alla fine della stagione!
Calciatoripiù: Chelini (Olimpia).
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Natali, Foddis, Di Domenicantonio, Italia, Diolaiuti, Lovallo, Dervishi, Munteanu, Tori, Di Rienzo. A disp.: Cerchiai, Chimenti, Lemmi, Maggiolini, Sorice, Venturini. All.: Matteo Magrini.<br >OLIMPIA: Campagni, Pancella, Fronteddu, Patania, Colangelo, Anghel, Chelini, Kopshti, Nesti, Noci, Olmi. A disp.: Zingaro, Bracali, Cesare, Bosone. All.: Leporatti (in panchina Mazzanti).<br >
ARBITRO: Giovannelli di Pistoia.<br >
RETI: Chelini 2.
Vittoria in trasferta per l'Olimpia, che torna da Borgo a Buggiano con il bottino pieno al termine di una partita ben giocata e controllata nell'arco di tutti i 70' di gioco. La doppietta di Chelini, un gol per tempo, regala i tre punti alla compagine ospite, che si è dimostrata compatta in fase difensiva e pungente in attacco, mancando in altre occasioni la rete. Per i padroni di casa una prova tutto sommato buona, anche se ai ragazzi di mister Matteo Magrini è sicuramente mancata l'incisività nelle scelte delle ultime giocate e in zona gol. Un successo davvero importante per i quarratesi, arrivato comunque tra mille difficoltà causate dalle tante indisponibilità tra le fila della squadra, che si è presentata al Benedetti fortemente rimaneggiata. Con questi tre punti l'Olimpia sale a quota 7 punti in classifica, lasciando a 0 i borghigiani: per gli Azzurri è necessario adesso più che mai un cambio di passo, per provare a dare un senso ad un girone di Merito iniziato con il piede sbagliato. Certamente parliamo di un girone molto difficile, ma è anche vero che, in fin dei conti, se il Borgo a Buggiano è stato capace di qualificarsi, deve anche provare a stare tra le grandi senza sfigurare: ci sarà modo per la squadra di mister Magrini di crescere e migliorare, e magari anche togliersi delle soddisfazioni da qui alla fine della stagione! <b>
Calciatoripiù: Chelini</b> (Olimpia).