• Allievi B 2 fase
  • Seravezza
  • 1 - 1
  • Atletico Lucca


SERAVEZZA: Bianco, Ferro, Ianiello, Palagi, Muracchioli, Canedoli, Mori, Lorieri, Mosti, Simonelli, Capasso. A disp.: Giovanetti, Vivaldi, Sancredi, Brandi, Cozzani, Polloni, Bazie, Pascaneani. All.: Perfigli
ATLETICO LUCCA: Berti, Saquella, Betti, Battaglia, Grazzini, Dunga, Dal Porto, Tomei, Nigro, Citti, Stefani. A disp.: Ghiglioni, Marzi, Ricciarelli. All.: Ghiglioni

ARBITRO: Mauriello di Carrara

RETI: 62' Stefani, 63' Mosti



Finisce in parità la sfida fa due belle formazioni, sicuramente protagoniste di questa seconda fase di campionato. Un risultato alla fine giusto per quello che si è visto in campo.
Si parte con un primo tempo equilibrato. Inizia più forte la squadra di casa ma poi l'Atletico Lucca prende campo e colleziona almeno due buone occasioni per passare in vantaggio con Stefani e Dunga. Nella ripresa pronti via e il Seravezza ha le migliori occasioni per passare ma senza fortuna dalle parti di Berti. Sono invece gli ospiti a mettere la testa avanti con Stefani che sugli sviluppi di un calcio di punizione è il più lesto ad anticipare il portiere in uscita. Nemmeno il tempo di esultare e il Seravezza pareggio dopo un minuto in ripartenza con Mosti dopo una combinazione con Pascaneanu. Ci prova il Seravezza con Capasso che tira alto su cross di Simonelli, poi è Mosti che solo davanti al portiere cerca il pallonetto ma lo fallisce. All'80' la clamorosa occasione per l'Atletico Lucca per conquistare i tre punti: punizione di Dal Porto, a dire no è la traversa. Ma alla fine la divisione della posta fra le due formazioni sembra il risultato più giusto per quanto visto in campo.

SERAVEZZA: Bianco, Ferro, Ianiello, Palagi, Muracchioli, Canedoli, Mori, Lorieri, Mosti, Simonelli, Capasso. A disp.: Giovanetti, Vivaldi, Sancredi, Brandi, Cozzani, Polloni, Bazie, Pascaneani. All.: Perfigli<br >ATLETICO LUCCA: Berti, Saquella, Betti, Battaglia, Grazzini, Dunga, Dal Porto, Tomei, Nigro, Citti, Stefani. A disp.: Ghiglioni, Marzi, Ricciarelli. All.: Ghiglioni<br > ARBITRO: Mauriello di Carrara<br > RETI: 62' Stefani, 63' Mosti Finisce in parit&agrave; la sfida fa due belle formazioni, sicuramente protagoniste di questa seconda fase di campionato. Un risultato alla fine giusto per quello che si &egrave; visto in campo. <br >Si parte con un primo tempo equilibrato. Inizia pi&ugrave; forte la squadra di casa ma poi l'Atletico Lucca prende campo e colleziona almeno due buone occasioni per passare in vantaggio con Stefani e Dunga. Nella ripresa pronti via e il Seravezza ha le migliori occasioni per passare ma senza fortuna dalle parti di Berti. Sono invece gli ospiti a mettere la testa avanti con Stefani che sugli sviluppi di un calcio di punizione &egrave; il pi&ugrave; lesto ad anticipare il portiere in uscita. Nemmeno il tempo di esultare e il Seravezza pareggio dopo un minuto in ripartenza con Mosti dopo una combinazione con Pascaneanu. Ci prova il Seravezza con Capasso che tira alto su cross di Simonelli, poi &egrave; Mosti che solo davanti al portiere cerca il pallonetto ma lo fallisce. All'80' la clamorosa occasione per l'Atletico Lucca per conquistare i tre punti: punizione di Dal Porto, a dire no &egrave; la traversa. Ma alla fine la divisione della posta fra le due formazioni sembra il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI