- Allievi B 2 fase
-
Atletico Lucca
-
3 - 1
-
San Marco Avenza
ATLETICO LUCCA: Berti, Santelli, Betti, Battaglia, Grazzini, Dunga, Valdrighi, Rossi, Dal Porto, Citti, Ghiglioni. A disp.: Vellutini, Saquella, Tomei, Bernardeschi, Stefani. All.: Ghiglioni
SAN MARCO AVENZA: Poli, Cenderelli, Mascarino, Gatti, Casella, Orsini, Tambirini, Pierdominici, Biggi, Santini, Lorenzoni. A disp.: Patanè, Ricci, Moriconi, Mazzanti, Porta, Pezzica. All.: Braida.
ARBITRO: Rosi di Lucca
RETI: 25' Dunga, 27' Santini, 65' Valdrighi, 70' rig. Tomei
Su un campo al limite della praticabilità l'Atletico Lucca archivia anche la pratica San Marco Avenza e prosegue nella sua ottima stagione anche nella seconda fase di campionato. Il predominio è dei padroni di casa con gli ospiti che preferiscono agire in ripartenza. Più equilibrato il primo tempo che si sblocca al 25' a favore della squadra di casa: palla al limite dell'area per Ghiglioni che scarica per Rossi, apertura sulla destra per Dunga, controllo a rientrare e palla forte sul primo palo dove il portiere ospite proprio non può arrivare. Quasi a tempo scaduto della prima frazione, però, arriva il pareggio degli ospiti con un bel diagonale dal limite dell'area al termine di un'azione ben orchestrata e conclusa da Santini che beffa Berti.
Nella ripresa, nonostante la manovra non sia delle più agevoli, l'Atletico Lucca cerca in tutte le maniere la rete che vale i tre punti. Il gol arriva, però, solo a un quarto d'ora dalla fine, nonostante un certo qual predominio territoriale: azione personale di Tomei sulla sinistra, palla dentro per Valdrighi che di testa batte il portiere ospite. Con gli ospiti a caccia del pareggio al 70' a chiudere i conti ci pensano i rossoneri locali su calcio di rigore per fallo su Citti: batte Tomei e la palla è nel sette. 3-1 e vittoria sofferta ma meritata dei padroni di casa.
ATLETICO LUCCA: Berti, Santelli, Betti, Battaglia, Grazzini, Dunga, Valdrighi, Rossi, Dal Porto, Citti, Ghiglioni. A disp.: Vellutini, Saquella, Tomei, Bernardeschi, Stefani. All.: Ghiglioni<br >SAN MARCO AVENZA: Poli, Cenderelli, Mascarino, Gatti, Casella, Orsini, Tambirini, Pierdominici, Biggi, Santini, Lorenzoni. A disp.: Patanè, Ricci, Moriconi, Mazzanti, Porta, Pezzica. All.: Braida. <br >
ARBITRO: Rosi di Lucca<br >
RETI: 25' Dunga, 27' Santini, 65' Valdrighi, 70' rig. Tomei
Su un campo al limite della praticabilità l'Atletico Lucca archivia anche la pratica San Marco Avenza e prosegue nella sua ottima stagione anche nella seconda fase di campionato. Il predominio è dei padroni di casa con gli ospiti che preferiscono agire in ripartenza. Più equilibrato il primo tempo che si sblocca al 25' a favore della squadra di casa: palla al limite dell'area per Ghiglioni che scarica per Rossi, apertura sulla destra per Dunga, controllo a rientrare e palla forte sul primo palo dove il portiere ospite proprio non può arrivare. Quasi a tempo scaduto della prima frazione, però, arriva il pareggio degli ospiti con un bel diagonale dal limite dell'area al termine di un'azione ben orchestrata e conclusa da Santini che beffa Berti. <br >Nella ripresa, nonostante la manovra non sia delle più agevoli, l'Atletico Lucca cerca in tutte le maniere la rete che vale i tre punti. Il gol arriva, però, solo a un quarto d'ora dalla fine, nonostante un certo qual predominio territoriale: azione personale di Tomei sulla sinistra, palla dentro per Valdrighi che di testa batte il portiere ospite. Con gli ospiti a caccia del pareggio al 70' a chiudere i conti ci pensano i rossoneri locali su calcio di rigore per fallo su Citti: batte Tomei e la palla è nel sette. 3-1 e vittoria sofferta ma meritata dei padroni di casa.