• Allievi B 2 fase
  • Academy Porcari
  • 0 - 0
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


AC.PORCARI: Labozzetta, Bertilacchi, Pelletti, Molinaro, Giovacchini, Marchiò, Menesini, Martino, Carignani.hebexhiu, Bardelli. A disp.: Raschioni, El Mahdi, Bachini. All.: Sibilla.
GHIVIBORGO: Salati, Pedri, Di Maio, Landi, Schievenin, Bertucci, Bacci, Tomei, Vannucci, Ghafour, Tuccori. All.: Nincheri

ARBITRO: Valenti di Lucca.



Risultato ad occhiali per l'esordio nel girone di merito nella seconda fase di campionato fra Porcari e Ghiviborgo. Una partita interpretata meglio dagli ospiti di mister Nincheri cui, però, è mancata la fase realizzativa. Tre le occasioni importanti per la formazione della Mediavalle che non hanno trovato il bersaglio grosso. Il Porcari, dal canto suo, ha confermato di essere una formazione quadrata e non ha caso ha chiuso al secondo posto la prima fase della stagione. Ma non ha confermato, almeno in questa occasione, pagando forse la lunga sosta del campionato, quanto già fatto vedere. Notevoli, invece, i progressi dell'undici di Nincheri, ottimo viatico per il prosieguo nel girone di élite.

AC.PORCARI: Labozzetta, Bertilacchi, Pelletti, Molinaro, Giovacchini, Marchi&ograve;, Menesini, Martino, Carignani&#46;hebexhiu, Bardelli. A disp.: Raschioni, El Mahdi, Bachini. All.: Sibilla.<br >GHIVIBORGO: Salati, Pedri, Di Maio, Landi, Schievenin, Bertucci, Bacci, Tomei, Vannucci, Ghafour, Tuccori. All.: Nincheri<br > ARBITRO: Valenti di Lucca. Risultato ad occhiali per l'esordio nel girone di merito nella seconda fase di campionato fra Porcari e Ghiviborgo. Una partita interpretata meglio dagli ospiti di mister Nincheri cui, per&ograve;, &egrave; mancata la fase realizzativa. Tre le occasioni importanti per la formazione della Mediavalle che non hanno trovato il bersaglio grosso. Il Porcari, dal canto suo, ha confermato di essere una formazione quadrata e non ha caso ha chiuso al secondo posto la prima fase della stagione. Ma non ha confermato, almeno in questa occasione, pagando forse la lunga sosta del campionato, quanto gi&agrave; fatto vedere. Notevoli, invece, i progressi dell'undici di Nincheri, ottimo viatico per il prosieguo nel girone di &eacute;lite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI