- Giovanissimi B 2 fase GIR.Facchini
- La Querce
-
3 - 2
- Grignano
LA QUERCE: Lai, Cicero, Baldi, Vangi, Valgiusti, Marzullo, Parretti, Martini, Marini, Esperti, Scalzi. A disp.: Turchi, Mazzetti, Gestri, Taha, Amin. All.: Claudio Emolai.
GRIGNANO: Bertucci, Castellucci, Kellezi, Hasa, Pedrini, Seydi, Romagnoli, Craciun, Nwagbo, Landini, Chouk. A disp.: Scotellaro, Bahjia, Osunde. All.: Damiano Delfino.
RETI: Valgiusti, Scalzi 2, Nwgabo 2.
Match scoppiettante al Becheroni con La Querce che supera il Grignano al termine di una partita molto combattuta. I ragazzi di mister Emolai prendono subito il controllo delle operazioni, spingendo con forza sin dal via. Nella prima frazione i locali segnano con Valgiusti prima e Scalzi poi. Nella ripresa la squadra di mister Damiano riesce a reagire, affidandosi alla grande forza di Nwagbo che spicca per potenza e velocità sul terreno pesante ed accorcia le distanze. La Querce si riporta subito a due lunghezze con il secondo sigillo personale di Scalzi. Non si arrendono gli ospiti che poco dopo rientrano in partita nuovamente con il solito Nwagbo. Nel finale La Querce ha la grande opportunità di chiudere i conti, ma Scalzi fallisce un calcio di rigore con il 3-2 che fa rimanere il punteggio in bilico fino al fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Parretti ne La Querce e Nwagbo nel Grignano.
LA QUERCE: Lai, Cicero, Baldi, Vangi, Valgiusti, Marzullo, Parretti, Martini, Marini, Esperti, Scalzi. A disp.: Turchi, Mazzetti, Gestri, Taha, Amin. All.: Claudio Emolai.<br >GRIGNANO: Bertucci, Castellucci, Kellezi, Hasa, Pedrini, Seydi, Romagnoli, Craciun, Nwagbo, Landini, Chouk. A disp.: Scotellaro, Bahjia, Osunde. All.: Damiano Delfino.<br >
RETI: Valgiusti, Scalzi 2, Nwgabo 2.
Match scoppiettante al Becheroni con La Querce che supera il Grignano al termine di una partita molto combattuta. I ragazzi di mister Emolai prendono subito il controllo delle operazioni, spingendo con forza sin dal via. Nella prima frazione i locali segnano con Valgiusti prima e Scalzi poi. Nella ripresa la squadra di mister Damiano riesce a reagire, affidandosi alla grande forza di Nwagbo che spicca per potenza e velocità sul terreno pesante ed accorcia le distanze. La Querce si riporta subito a due lunghezze con il secondo sigillo personale di Scalzi. Non si arrendono gli ospiti che poco dopo rientrano in partita nuovamente con il solito Nwagbo. Nel finale La Querce ha la grande opportunità di chiudere i conti, ma Scalzi fallisce un calcio di rigore con il 3-2 che fa rimanere il punteggio in bilico fino al fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Parretti </b>ne La Querce e <b>Nwagbo </b>nel Grignano.