- Giovanissimi B 2 fase GIR.Facchini
- Folgor Calenzano
-
5 - 0
- La Querce
FOLGOR CALENZANO: Toccafondo, Lastrucci, Della ratta, Materassi, Cadetto, Bertei, Borgosano, Baroni, Pelagatti, Abati, Sarti. A disp.: Giuliani, Lento, Sardo, Metti, Giagnoni. All.: Roberto Mocali.
LA QUERCE: Vivona, Baldi, Nainia, Gestri, Arenas Gonzels, Turchi, Dolce, Parretti, Cicero, Martini, Valgiusti. A disp.: Mazzetti, Pieri, El Arabi, Vangi, Esperti, Marzullo. All.: Claudio Emolai.
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.
RETI: Materassi, Pelagatti 2, Lento, Lastrucci.
Partita equilibrata nel primo tempo. Il Calenzano è più manovriero ma poco incisivo mentre gli ospiti rispondono con buoni contropiedi che comunque non arrivano mai ad impensierire seriamente Toccafondo. Da segnalare solo un'azione di Pelagatti che prende due volte la traversa ed un palo nella stessa azione. Nella seconda frazione la squadra di casa cambia marcia e al 10' passa in vantaggio con un rigore che Pelagatti si procura e Materassi trasforma con freddezza e precisione. Al 24' Pelagatti mette al centro per Sardo che deve solo appoggiare la palla in rete ma, complice il terreno, manca l'impatto con la sfera. Al 24' Materassi pesca, con un bel filtrante, Pelagatti che con un tocco preciso di esterno beffa il portiere avversario in uscita. Due minuti più tardi ancora Pelagatti, dal fondo, scodella a centro-area e Giuliani colpisce a botta sicura ma Vivona sventa con ottimo riflesso. Dilaga il Calenzano nel finale: Lento segna il 3-0 con un bel sinistro ad incrociare che non lascia scampo al numero 1 della Querce. Al 31' Lento mette in mezzo una gran palla per l'accorrente Lastrucci che segna ancora per la Folgor. Chiude i conti Materassi (doppietta ed assist per lui) che raccoglie un angolo corto, si alza il pallone e gira in porta imparabilmente.
Calciatoripiù: nel Calenzano segnaliamo Materassi e Pelagatti, ne La Querce Parretti e Vivona.
FOLGOR CALENZANO: Toccafondo, Lastrucci, Della ratta, Materassi, Cadetto, Bertei, Borgosano, Baroni, Pelagatti, Abati, Sarti. A disp.: Giuliani, Lento, Sardo, Metti, Giagnoni. All.: Roberto Mocali.<br >LA QUERCE: Vivona, Baldi, Nainia, Gestri, Arenas Gonzels, Turchi, Dolce, Parretti, Cicero, Martini, Valgiusti. A disp.: Mazzetti, Pieri, El Arabi, Vangi, Esperti, Marzullo. All.: Claudio Emolai.<br >
ARBITRO: Aurora Gherardeschi di Prato.<br >
RETI: Materassi, Pelagatti 2, Lento, Lastrucci.
Partita equilibrata nel primo tempo. Il Calenzano è più manovriero ma poco incisivo mentre gli ospiti rispondono con buoni contropiedi che comunque non arrivano mai ad impensierire seriamente Toccafondo. Da segnalare solo un'azione di Pelagatti che prende due volte la traversa ed un palo nella stessa azione. Nella seconda frazione la squadra di casa cambia marcia e al 10' passa in vantaggio con un rigore che Pelagatti si procura e Materassi trasforma con freddezza e precisione. Al 24' Pelagatti mette al centro per Sardo che deve solo appoggiare la palla in rete ma, complice il terreno, manca l'impatto con la sfera. Al 24' Materassi pesca, con un bel filtrante, Pelagatti che con un tocco preciso di esterno beffa il portiere avversario in uscita. Due minuti più tardi ancora Pelagatti, dal fondo, scodella a centro-area e Giuliani colpisce a botta sicura ma Vivona sventa con ottimo riflesso. Dilaga il Calenzano nel finale: Lento segna il 3-0 con un bel sinistro ad incrociare che non lascia scampo al numero 1 della Querce. Al 31' Lento mette in mezzo una gran palla per l'accorrente Lastrucci che segna ancora per la Folgor. Chiude i conti Materassi (doppietta ed assist per lui) che raccoglie un angolo corto, si alza il pallone e gira in porta imparabilmente. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Calenzano segnaliamo <b>Materassi </b>e <b>Pelagatti</b>, ne La Querce <b>Parretti </b>e <b>Vivona</b>.