- Giovanissimi B 2 fase GIR.Facchini
- Zenith Audax
-
1 - 1
- Folgor Calenzano
ZENITH AUDAX: Beudean, Innocenti, Paolino, Bidini, Vieri, Taglioli, Conti, Ripolti, Forcinito, Lami, Paoli. A disp.: Nascimben, Cetica, Paolicchi, Milani, Rinaldi, Rayyad. All.: Enrico Coveri.
FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Congiu, Giagnoni, Lastrucci, Cadetto, Bertei, Pasquini, Predieri, Sarti, Borgosano, Ricci. A disp.: Giuliani, Sardo, Giovannini, Pastanella, Barducci. All.: Roberto Mocali.
ARBITRO: Cammilli di Prato.
RETI: Forcinito, Congiu.
Finisce in parità il big match del girone tra Zenith e Calenzano, due delle candidate al successo finale. Parte meglio la squadra di casa e Lami ha una bella occasione al 5' quando un compagno lo serve bene in area, il bel diagonale viene però frenato da una pozza d'acqua e Zipoli para a terra. Risponde il Calenzano con due belle azioni che non sono finalizzate al meglio. L'Audax riprende a spingere e al 25' passa in vantaggio: Paoli lavora un bel pallone sulla destra, arriva sul fondo e mette in mezzo, Forcinito anticipa tutti e insacca. La Folgor accusa il colpo, i ragazzi di mister Coveri ne approfittano e assediano l'area avversaria negli ultimi dieci minuti del primo tempo. Al 31' una grande punizione di Paolino finisce sulla traversa. Al 33' Conti si presenta solo davanti a Zipoli che però resta in piedi ed ipnotizza l'avversario. Al 34' Forcinito protegge palla a centro area, riesce a girarsi nonostante la pressione di tre avversari ma il sinistro è centrale ed il portiere rossoblù para senza problemi. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mocali entrano in campo con altra determinazione e cambiano l'inerzia della partita, a parte due sortite relativamente pericolose lo Zenith viene schiacciato nella propria metà campo. Gli ospiti non riescono ad essere incisivi in zona goal nonostante la supremazia a centrocampo fino al 31' quando Congiu, servito in profondità, supera l'ultimo difensore in progressione, entra in area, salta il portiere in uscita e deposita di sinistro in rete per il meritato e definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Paoli, Forcinito nella Zenith Audax, Congiu, Lastrucci nel Calenzano.
ZENITH AUDAX: Beudean, Innocenti, Paolino, Bidini, Vieri, Taglioli, Conti, Ripolti, Forcinito, Lami, Paoli. A disp.: Nascimben, Cetica, Paolicchi, Milani, Rinaldi, Rayyad. All.: Enrico Coveri.<br >FOLGOR CALENZANO: Zipoli, Congiu, Giagnoni, Lastrucci, Cadetto, Bertei, Pasquini, Predieri, Sarti, Borgosano, Ricci. A disp.: Giuliani, Sardo, Giovannini, Pastanella, Barducci. All.: Roberto Mocali.<br >
ARBITRO: Cammilli di Prato.<br >
RETI: Forcinito, Congiu.
Finisce in parità il big match del girone tra Zenith e Calenzano, due delle candidate al successo finale. Parte meglio la squadra di casa e Lami ha una bella occasione al 5' quando un compagno lo serve bene in area, il bel diagonale viene però frenato da una pozza d'acqua e Zipoli para a terra. Risponde il Calenzano con due belle azioni che non sono finalizzate al meglio. L'Audax riprende a spingere e al 25' passa in vantaggio: Paoli lavora un bel pallone sulla destra, arriva sul fondo e mette in mezzo, Forcinito anticipa tutti e insacca. La Folgor accusa il colpo, i ragazzi di mister Coveri ne approfittano e assediano l'area avversaria negli ultimi dieci minuti del primo tempo. Al 31' una grande punizione di Paolino finisce sulla traversa. Al 33' Conti si presenta solo davanti a Zipoli che però resta in piedi ed ipnotizza l'avversario. Al 34' Forcinito protegge palla a centro area, riesce a girarsi nonostante la pressione di tre avversari ma il sinistro è centrale ed il portiere rossoblù para senza problemi. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mocali entrano in campo con altra determinazione e cambiano l'inerzia della partita, a parte due sortite relativamente pericolose lo Zenith viene schiacciato nella propria metà campo. Gli ospiti non riescono ad essere incisivi in zona goal nonostante la supremazia a centrocampo fino al 31' quando Congiu, servito in profondità, supera l'ultimo difensore in progressione, entra in area, salta il portiere in uscita e deposita di sinistro in rete per il meritato e definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù: Paoli, Forcinito</b> nella Zenith Audax, <b>Congiu, Lastrucci</b> nel Calenzano.