• Esordienti GIR.F
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 1
  • Virtus Gambassi


GIOV. FUCECCHIO B : Consani, Saccuti, Gozzi, Bellagamba, Masha, Fastelli, Antonini, Deda, Gabrielli, Nelli, Ricci, Fioravanti, Guidi, Montini. All.: Schillaci.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Tevere, Bruchi, Baragli, Barreca, Amabili, Tronnolone, Gori, Caggiano, Reale, Balde, Sabatini, Blanco, Langneble. All.: Bianchi.

RETI: Reale.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.



Era uno dei match clou alla vigilia e l'incontro fra Giovani Fucecchio e Virtus Gambassi Terme non ha tradito le attese. Alla fine, al termine dei tre tempi di gioco, è il Gambassi a sorridere, grazie alla rete di bomber Reale, realizzata nel secondo tempo, ma anche il Fucecchio ha giocato un'ottima gara, mettendo in difficoltà il Gambassi. Nel primo tempo gara molto combattuta, con entrambe le compagini che fin dai primi minuti si affrontano a viso aperto. La prima occasione è di marca Gambassi, che sfiora la rete con un gran tiro dal limite dell'area di Reale, su cui si oppone Consani. Il Fucecchio risponde con un'occasionissima per Deda che, lanciato a rete, tira fuori a tu per tu con Tevere. Nel secondo tempo rientra con il piglio giusto il Gambassi, che passa in vantaggio grazie ad una splendida azione sull'asse Caggiano-Reale, con quest'ultimo che viene lanciato in profondità dal compagno e, a tu per tu con Consani, firma lo 0-1 Gambassi con un tocco preciso in buca d'angolo. Forti del vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e in chiusura di secondo tempo sfiorano il raddoppio con Langneble e con lo stesso Reale. Nel terzo tempo il Fucecchio prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, che sfiora a metà tempo con un'ottima occasione non sfruttata da Masha, che calcia alto a pochi passi dalla porta. Nel finale il Gambassi prova a legittimare il risultato, sprecando però un paio di buone chance con Balde e Blanco.
Calciatoripiù
: Nel Fucecchio ottima gara di Nelli e Bellagamba. Nel Gambassi un plauso alla prova difensiva di Bruchi, alle geometrie a metà campo di Amabili ed alla pericolosità in zona offensiva di Caggiano e Reale, autore del gol vittoria.

GIOV. FUCECCHIO B : Consani, Saccuti, Gozzi, Bellagamba, Masha, Fastelli, Antonini, Deda, Gabrielli, Nelli, Ricci, Fioravanti, Guidi, Montini. All.: Schillaci.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Tevere, Bruchi, Baragli, Barreca, Amabili, Tronnolone, Gori, Caggiano, Reale, Balde, Sabatini, Blanco, Langneble. All.: Bianchi.<br > RETI: Reale.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Era uno dei match clou alla vigilia e l'incontro fra Giovani Fucecchio e Virtus Gambassi Terme non ha tradito le attese. Alla fine, al termine dei tre tempi di gioco, &egrave; il Gambassi a sorridere, grazie alla rete di bomber Reale, realizzata nel secondo tempo, ma anche il Fucecchio ha giocato un'ottima gara, mettendo in difficolt&agrave; il Gambassi. Nel primo tempo gara molto combattuta, con entrambe le compagini che fin dai primi minuti si affrontano a viso aperto. La prima occasione &egrave; di marca Gambassi, che sfiora la rete con un gran tiro dal limite dell'area di Reale, su cui si oppone Consani. Il Fucecchio risponde con un'occasionissima per Deda che, lanciato a rete, tira fuori a tu per tu con Tevere. Nel secondo tempo rientra con il piglio giusto il Gambassi, che passa in vantaggio grazie ad una splendida azione sull'asse Caggiano-Reale, con quest'ultimo che viene lanciato in profondit&agrave; dal compagno e, a tu per tu con Consani, firma lo 0-1 Gambassi con un tocco preciso in buca d'angolo. Forti del vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e in chiusura di secondo tempo sfiorano il raddoppio con Langneble e con lo stesso Reale. Nel terzo tempo il Fucecchio prova a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio, che sfiora a met&agrave; tempo con un'ottima occasione non sfruttata da Masha, che calcia alto a pochi passi dalla porta. Nel finale il Gambassi prova a legittimare il risultato, sprecando per&ograve; un paio di buone chance con Balde e Blanco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio ottima gara di <b>Nelli </b>e <b>Bellagamba</b>. Nel Gambassi un plauso alla prova difensiva di <b>Bruchi</b>, alle geometrie a met&agrave; campo di <b>Amabili </b>ed alla pericolosit&agrave; in zona offensiva di <b>Caggiano </b>e <b>Reale</b>, autore del gol vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI