- Esordienti GIR.F
-
Cerbaia
-
6 - 0
-
Aurora Montaione
CERBAIA: Papetti, Presciutti, Catigna, Pagano, Diop, Fissi, Venturini, Cesari, Biffori. A disp.: Canonaci, Bianchi. All.: Roberto Vignoli.
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Guerrireri, Mariottini, Dani, Bartali, Sgariglia, Cavicchioli, Senesi, Arfaioli, Ciampolini, Belouafa. All.: Ulisse Nardi.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: 3 Fissi, 2 Calonaci, Pagano.
NOTE: Parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Il Cerbaia batte con sei gol l'Aurora Montaione dopo che il primo tempo era invece finito in parità. La prima frazione termina infatti a reti inviolate, mentre ben quattro gol arrivano nel secondo tempo, quando la squadra di casa rientra in campo con più cattiveria agonistica e trova gli spazi giusti per fare male agli ospiti. Nel secondo parziale vanno quindi i rete Fissi e Calonaci grazie ad alcune azioni corali del Cerbaia. Nell'ultima frazione si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Pagano che rifinisce in rete da pochi passi e fissa il punteggio finale sul risultato di 6-0. Ottimo lo sviluppo di gioco dei ragazzi di Vignoli, propositivi e brillanti in fase di possesso palla, aggressivi e determinati a non concedere varchi quando la poalla ce l'hanno gli avversari.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Vignoli analizza la partita dei suoi:
dopo una partenza un po' macchinosa, abbiamo preso a poco a poco la supremazia territoriale, ma inizialmente la manovra non era fluida e faticavamo a costruire occasioni nitide. Nel secondo tempo siamo entrati con il pigli giusto e anche la prestazione è migliorata di conseguenza.
Calciatoripiù: Ottima prestazione di Pagano e Presciutti tra le file dei padroni di casa.
CERBAIA: Papetti, Presciutti, Catigna, Pagano, Diop, Fissi, Venturini, Cesari, Biffori. A disp.: Canonaci, Bianchi. All.: Roberto Vignoli.<br >AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Guerrireri, Mariottini, Dani, Bartali, Sgariglia, Cavicchioli, Senesi, Arfaioli, Ciampolini, Belouafa. All.: Ulisse Nardi.<br >
ARBITRO: Lisi di Empoli.<br >
RETI: 3 Fissi, 2 Calonaci, Pagano.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 4-0, 2-0.
Il Cerbaia batte con sei gol l'Aurora Montaione dopo che il primo tempo era invece finito in parità. La prima frazione termina infatti a reti inviolate, mentre ben quattro gol arrivano nel secondo tempo, quando la squadra di casa rientra in campo con più cattiveria agonistica e trova gli spazi giusti per fare male agli ospiti. Nel secondo parziale vanno quindi i rete Fissi e Calonaci grazie ad alcune azioni corali del Cerbaia. Nell'ultima frazione si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Pagano che rifinisce in rete da pochi passi e fissa il punteggio finale sul risultato di 6-0. Ottimo lo sviluppo di gioco dei ragazzi di Vignoli, propositivi e brillanti in fase di possesso palla, aggressivi e determinati a non concedere varchi quando la poalla ce l'hanno gli avversari. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara mister Vignoli analizza la partita dei suoi: <br ><b> dopo una partenza un po' macchinosa, abbiamo preso a poco a poco la supremazia territoriale, ma inizialmente la manovra non era fluida e faticavamo a costruire occasioni nitide. Nel secondo tempo siamo entrati con il pigli giusto e anche la prestazione è migliorata di conseguenza. <br >
Calciatoripiù: </b>Ottima prestazione di <b>Pagano </b>e <b>Presciutti </b>tra le file dei padroni di casa.