- Terza Categoria GIR.B
- Cobra Kai
-
2 - 1
- Colonnata 1965
COBRA KAI: Dominici M., Amato E., Portoghese L., Caiani, Miglietta, Evans, Pratesi, Lenardon, Pecoraro, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Cibecchini, Dominici B., Berti, Mastrandrea, Masini, Garbini, Mancuso. All.: Tossani - Furi.
COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Lelli, Fusi, Saporiti, Bizoco, Fallani, Giudice, Miglietta, Sangalli, Mazzuoli. A disp.: Puccio, Pieraccioli, Nomes, Resia, Zinella. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: Portoghese L., Tavanti, Giudice.
Sorride il Cobra Kai del duo Tossani - Furi, che conquista la prima vittoria stagionale ai danni di un Colonnata oggi piuttosto sottotono. Merito va soprattutto alla squadra di casa che per la prima volta unisce la solita grinta ad un pizzico di necessario ordine e diligenza tattica, sfoderando una prestazione davvero ottima: la gara si incanala su un binario favorevole ai locali già nella prima frazione, quando Portoghese sigla il vantaggio con una bella zuccata, prima che Tavanti metta la sua firma sul match con un destro a giro di mirabile fattura, che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali permettendo al Cobra Kai di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo i padroni di casa abbassano il proprio baricentro riuscendo ad addormentare la gara, facendo scorrere minuti preziosi e tagliando alla radice ogni velleità ospite di rimonta. Il Colonnata riesce comunque ad accorciare le distanze grazie a Giudice, che batte Dominici M. dopo una triangolazione con Miglietta, bella rete giunta però troppo tardi per poter impensierire la vittoriosa formazione di casa.
Calciatoripiù: Portoghese L., Evans e Lenardon si mostrano in grande spolvero per il Cobra Kai, mentre Giudice, ultimo ad issare bandiera bianca, è il più positivo dei suoi.
COBRA KAI: Dominici M., Amato E., Portoghese L., Caiani, Miglietta, Evans, Pratesi, Lenardon, Pecoraro, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Cibecchini, Dominici B., Berti, Mastrandrea, Masini, Garbini, Mancuso. All.: Tossani - Furi.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Lelli, Fusi, Saporiti, Bizoco, Fallani, Giudice, Miglietta, Sangalli, Mazzuoli. A disp.: Puccio, Pieraccioli, Nomes, Resia, Zinella. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: Portoghese L., Tavanti, Giudice.
Sorride il Cobra Kai del duo Tossani - Furi, che conquista la prima vittoria stagionale ai danni di un Colonnata oggi piuttosto sottotono. Merito va soprattutto alla squadra di casa che per la prima volta unisce la solita grinta ad un pizzico di necessario ordine e diligenza tattica, sfoderando una prestazione davvero ottima: la gara si incanala su un binario favorevole ai locali già nella prima frazione, quando Portoghese sigla il vantaggio con una bella zuccata, prima che Tavanti metta la sua firma sul match con un destro a giro di mirabile fattura, che si insacca proprio sotto l'incrocio dei pali permettendo al Cobra Kai di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo i padroni di casa abbassano il proprio baricentro riuscendo ad addormentare la gara, facendo scorrere minuti preziosi e tagliando alla radice ogni velleità ospite di rimonta. Il Colonnata riesce comunque ad accorciare le distanze grazie a Giudice, che batte Dominici M. dopo una triangolazione con Miglietta, bella rete giunta però troppo tardi per poter impensierire la vittoriosa formazione di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Portoghese L., Evans e Lenardon</b> si mostrano in grande spolvero per il Cobra Kai, mentre <b>Giudice</b>, ultimo ad issare bandiera bianca, è il più positivo dei suoi.