- Terza Categoria GIR.B
- Cartagine 1959
-
1 - 2
- Laurenziana
CARTAGINE 1959: Pioli, Chesi, Cantini, Barontini, Morandi, Lastrucci, D'Anna, Sansotta, Scaccioni, Safina, Pisani. A disp.. Zanotti, Livigni, Faticuso, Alesso, Batti, Benucci, Muriella. All.: Giuseppe Muriella.
LAURENZIANA: Cosi, Giuliani, Warbinek, Riccadonna, Marziali, Forconi, Baldassarri, Balloni, Mannori, Centinaro, Marchi. A disp.: Spagnolo, Piro, Pasqualetti, Arrigo, Gallerini. All.: Gianluca Gherardini.
RETI: 15' Pisani, 85' Centinaro, 91' Marchi.
NOTE: Espulso D'Anna.
Nonostante sette assenze di rilievo (di cui due, quelle di Peluso e Salomone dell'ultim'ora), il Cartagine gioca una gara tenace e combattiva, forse la migliore per intensità fra quelle fin qui disputate, ma non riesce a mantenere fino alla fine il gol di vantaggio realizzato nel primo tempo ed anzi nel finale si vede dapprima raggiunto e poi superato da una Laurenziana quadrata ed estremamente cinica. I padroni di casa scendono in campo caricati a mille e dopo 15' si portano in vantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di Pisani. La gara resta nelle mani dei ragazzi di Scaccioni nel primo tempo ed in avvio di ripresa i locali sfiorano il raddoppio con Scaccioni che costringe al miracolo l'ottimo Cosi. La Laurenziana è però in partita e, dopo aver fallito un calcio di rigore con Mannari ed aver colpito un palo, approfittando anche della superiorità numerica a causa dell'espulsione di D'Anna, all'85' agguanta il pari grazie a Centinaro. Nel finale gli ospiti credono nei tre punti e grazie al match-winner Marchi, che realizza un bel gol, si portano a casa i tre punti in palio. Grande gioia nelle file biancorosse ospiti per una gara giocata con accortezza e grande determinazione; amarezza invece per il Cartagine, ancora una volta protagonista di una gara molto positiva e con il coltello fra i denti. I risultati arriveranno, basta solo aver pazienza, aspettare, ed anche i ragazzi di Muriella potranno toccare con mano i frutti del lavoro svolto fin qui.
Calciatoripiù: Lastrucci (Cartagine 1959).
CARTAGINE 1959: Pioli, Chesi, Cantini, Barontini, Morandi, Lastrucci, D'Anna, Sansotta, Scaccioni, Safina, Pisani. A disp.. Zanotti, Livigni, Faticuso, Alesso, Batti, Benucci, Muriella. All.: Giuseppe Muriella.<br >LAURENZIANA: Cosi, Giuliani, Warbinek, Riccadonna, Marziali, Forconi, Baldassarri, Balloni, Mannori, Centinaro, Marchi. A disp.: Spagnolo, Piro, Pasqualetti, Arrigo, Gallerini. All.: Gianluca Gherardini.<br >
RETI: 15' Pisani, 85' Centinaro, 91' Marchi. <br >NOTE: Espulso D'Anna.
Nonostante sette assenze di rilievo (di cui due, quelle di Peluso e Salomone dell'ultim'ora), il Cartagine gioca una gara tenace e combattiva, forse la migliore per intensità fra quelle fin qui disputate, ma non riesce a mantenere fino alla fine il gol di vantaggio realizzato nel primo tempo ed anzi nel finale si vede dapprima raggiunto e poi superato da una Laurenziana quadrata ed estremamente cinica. I padroni di casa scendono in campo caricati a mille e dopo 15' si portano in vantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di Pisani. La gara resta nelle mani dei ragazzi di Scaccioni nel primo tempo ed in avvio di ripresa i locali sfiorano il raddoppio con Scaccioni che costringe al miracolo l'ottimo Cosi. La Laurenziana è però in partita e, dopo aver fallito un calcio di rigore con Mannari ed aver colpito un palo, approfittando anche della superiorità numerica a causa dell'espulsione di D'Anna, all'85' agguanta il pari grazie a Centinaro. Nel finale gli ospiti credono nei tre punti e grazie al match-winner Marchi, che realizza un bel gol, si portano a casa i tre punti in palio. Grande gioia nelle file biancorosse ospiti per una gara giocata con accortezza e grande determinazione; amarezza invece per il Cartagine, ancora una volta protagonista di una gara molto positiva e con il coltello fra i denti. I risultati arriveranno, basta solo aver pazienza, aspettare, ed anche i ragazzi di Muriella potranno toccare con mano i frutti del lavoro svolto fin qui. <br ><b>
Calciatoripiù: Lastrucci (Cartagine 1959).</b>