- Terza Categoria GIR.B
- Colonnata 1965
-
1 - 0
- Lebowski
COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Lelli, Fusi, Giudice, Saporiti, Fallani, Bizoco, Miglietta, Sangalli, Gensini. A disp.: Baroni, Bartolucci, Nones, Pieraccioli, Puccio, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.
LEBOWSKI: Bruno, Ballerini, Bassi, Consigli, Moreo Massimo, Tanini, Moreo Marco, Fusco, Rinaldi, Dane, D'Amico. A disp.: Strappa, Bartolozzi, Bencini, Bruni, D'Argenzio, Leoncini. All.: Andrea Bruno Savelli.
ARBITRO: Daniele Rescigni di Firenze.
RETE: Miglietta.
Un Colonnata sprecone (soprattutto nel primo tempo) si impone col risultato minimo sul Lebowski che si vede anche scavalcare in classifica dagli avversari. Primo tempo con i padroni di casa all'attacco ma imprecisi sotto porta, con Bizoco e Miglietta che mancano la zampata vincente. La ripresa si apre col vantaggio locale: Giudice lancia Miglietta, che si infila fra le maglie della difesa avversaria e batte Bruno incrociando sul secondo palo. Il Lebowski prova a reagire ma è sfortunato quando la traversa dice no al neo entrato Bartolozzi. Nel finale gli ospiti, autori di una buona ripresa, vanno ancora vicino al pari con Rinaldi, ma Ricchiuto è bravo a chiudergli lo specchio, regalando 3 punti meritati ai ragazzi di mister Giorgetti.
Calciatoripiù: Miglietta, Fallani (Colonnata); Consigli e Bartolozzi (Lebowski).
COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Lelli, Fusi, Giudice, Saporiti, Fallani, Bizoco, Miglietta, Sangalli, Gensini. A disp.: Baroni, Bartolucci, Nones, Pieraccioli, Puccio, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >LEBOWSKI: Bruno, Ballerini, Bassi, Consigli, Moreo Massimo, Tanini, Moreo Marco, Fusco, Rinaldi, Dane, D'Amico. A disp.: Strappa, Bartolozzi, Bencini, Bruni, D'Argenzio, Leoncini. All.: Andrea Bruno Savelli.<br >
ARBITRO: Daniele Rescigni di Firenze.<br >
RETE: Miglietta.
Un Colonnata sprecone (soprattutto nel primo tempo) si impone col risultato minimo sul Lebowski che si vede anche scavalcare in classifica dagli avversari. Primo tempo con i padroni di casa all'attacco ma imprecisi sotto porta, con Bizoco e Miglietta che mancano la zampata vincente. La ripresa si apre col vantaggio locale: Giudice lancia Miglietta, che si infila fra le maglie della difesa avversaria e batte Bruno incrociando sul secondo palo. Il Lebowski prova a reagire ma è sfortunato quando la traversa dice no al neo entrato Bartolozzi. Nel finale gli ospiti, autori di una buona ripresa, vanno ancora vicino al pari con Rinaldi, ma Ricchiuto è bravo a chiudergli lo specchio, regalando 3 punti meritati ai ragazzi di mister Giorgetti. <br ><b>
Calciatoripiù: Miglietta, Fallani (Colonnata); Consigli e Bartolozzi (Lebowski). </b>