- Terza Categoria GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 0
- Colonnata 1965
S. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Mocali, Gomma, Braccesi, Tagliaferri, Sacconi, Cristofaro, Piazzesi, Scianna, Agresti, Recati. A disp.: Belli, Zeneli, Rossi, Gironi, Schipani, Pugliese, Vomero. All.: Maurizio Baracani.
COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Baroni, Fusi, Giudice, Saporiti, Fallani, Baracchi, Miglietta, Di Zoco, Gensini. A disp.: Zinella, Nomes, Bartalucci, Sangalli, Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: 10' Scianna.
Il Barberino di mister Baracani, di misura, risolve la pratica Colonnata e continua a viaggiare nei piani alti della classifica con 10 punti. La partita ha visto affrontarsi due buone squadre e il risultato è rimasto in bilico fino al triplice fischio. I locali, infatti, marcano subito, con Scianna (azione sulla fascia, cross al centro e Scianna gonfia la rete) ma non riescono a mettere al sicuro il risultato. Il Colonnata, dal canto suo, tiene viva la gara con velenose conclusioni da fuori. Il Barberino, dopo i primi venti minuti giocati alla grande, cala e la squadra si disunisce. Il Colonnata ne approfitta e conquista la tre quarti avversaria. Ma le conclusioni non sono perfette. Nel finale, da segnalare lo scontro di gioco tra il 4 del Colonnata e l'arbitro: la partita viene sospesa per una decina di minuti, il giocatore trasferito all'ospedale, il direttore di gara medicato. La partita è ripresa ma alla fine la giacchetta nera è stata trasportata all'ospedale per gli accertamenti del caso, visto il colpo alla nuca.
Calciatoripiù: Toccafondi e Scianna (Barberino), Passaretti (Colonnata).
S. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Mocali, Gomma, Braccesi, Tagliaferri, Sacconi, Cristofaro, Piazzesi, Scianna, Agresti, Recati. A disp.: Belli, Zeneli, Rossi, Gironi, Schipani, Pugliese, Vomero. All.: Maurizio Baracani.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Passaretti, Baroni, Fusi, Giudice, Saporiti, Fallani, Baracchi, Miglietta, Di Zoco, Gensini. A disp.: Zinella, Nomes, Bartalucci, Sangalli, Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: 10' Scianna.
Il Barberino di mister Baracani, di misura, risolve la pratica Colonnata e continua a viaggiare nei piani alti della classifica con 10 punti. La partita ha visto affrontarsi due buone squadre e il risultato è rimasto in bilico fino al triplice fischio. I locali, infatti, marcano subito, con Scianna (azione sulla fascia, cross al centro e Scianna gonfia la rete) ma non riescono a mettere al sicuro il risultato. Il Colonnata, dal canto suo, tiene viva la gara con velenose conclusioni da fuori. Il Barberino, dopo i primi venti minuti giocati alla grande, cala e la squadra si disunisce. Il Colonnata ne approfitta e conquista la tre quarti avversaria. Ma le conclusioni non sono perfette. Nel finale, da segnalare lo scontro di gioco tra il 4 del Colonnata e l'arbitro: la partita viene sospesa per una decina di minuti, il giocatore trasferito all'ospedale, il direttore di gara medicato. La partita è ripresa ma alla fine la giacchetta nera è stata trasportata all'ospedale per gli accertamenti del caso, visto il colpo alla nuca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toccafondi e Scianna</b> (Barberino),<b> Passaretti</b> (Colonnata).