- Terza Categoria GIR.B
- Potente
-
0 - 1
- Florence S.C.
POTENTE: Del Lungo, Castiglioni, Barducci, Carmagnini, Naselli, Guarriera, Cellerini, Misiti, Biasin, Chisari, Faraone. A disp.: Zarra, Cipolli, Lucchesi, Lisi, Pini, Borgia, Masini. All.: Massimiliano Bianchini.
FLORENCE: Rosai, Savastano, Triti, Poggiolini, Belgrado, Fugali, Magni, Lannino, Bagatti, Ficarra, Castiu. A disp.: Tozzi, Amato, Calonaci, Testi, Cappiello, Amendola, Gori. All.: Andrea Terreni.
ARBITRO: Giulio Cecchi di Firenze.
RETI: 30' Bagatti.
Una Florence sprecona conquista i tre punti sul campo della Potente. Partono forte gli ospiti con Castiu e Bagatti che sprecano due buone occasioni prima del gol del vantaggio del numero 9 ospite, lesto ad approfittare di una disattenzione difensiva e mettere dentro da centro area con un tocco preciso. Nella ripresa i ragazzi di mister Terreni sbagliano in più occasioni il gol della sicurezza e rischiano poi nel finale di subire il pari della Potente che è però imprecisa nei sedici metri avversari con Faraoni di testa e con altri due tentativi in contropiede. I padroni di casa che giocano con cuore e impegno reclamano anche per un fallo di mano in area avversaria, ma la distanza fra i due giocatori è minima e il signor Cecchi non concede la massima punizione, condannando alla sconfitta i volenterosi uomini di mister Bianchini.
Calciatoripiù: Poggiolini (Florence): il classe 92 che giocava la prima partita da titolare è autore di un gran bella partita. Guarriera (Potente): il mediano locale chiude bene tutti gli spazi e prova a far ripartire la manovra dei suoi.
POTENTE: Del Lungo, Castiglioni, Barducci, Carmagnini, Naselli, Guarriera, Cellerini, Misiti, Biasin, Chisari, Faraone. A disp.: Zarra, Cipolli, Lucchesi, Lisi, Pini, Borgia, Masini. All.: Massimiliano Bianchini.<br >FLORENCE: Rosai, Savastano, Triti, Poggiolini, Belgrado, Fugali, Magni, Lannino, Bagatti, Ficarra, Castiu. A disp.: Tozzi, Amato, Calonaci, Testi, Cappiello, Amendola, Gori. All.: Andrea Terreni.<br >
ARBITRO: Giulio Cecchi di Firenze.<br >
RETI: 30' Bagatti.
Una Florence sprecona conquista i tre punti sul campo della Potente. Partono forte gli ospiti con Castiu e Bagatti che sprecano due buone occasioni prima del gol del vantaggio del numero 9 ospite, lesto ad approfittare di una disattenzione difensiva e mettere dentro da centro area con un tocco preciso. Nella ripresa i ragazzi di mister Terreni sbagliano in più occasioni il gol della sicurezza e rischiano poi nel finale di subire il pari della Potente che è però imprecisa nei sedici metri avversari con Faraoni di testa e con altri due tentativi in contropiede. I padroni di casa che giocano con cuore e impegno reclamano anche per un fallo di mano in area avversaria, ma la distanza fra i due giocatori è minima e il signor Cecchi non concede la massima punizione, condannando alla sconfitta i volenterosi uomini di mister Bianchini.<br ><b>
Calciatoripiù: Poggiolini (Florence): </b>il classe 92 che giocava la prima partita da titolare è autore di un gran bella partita. <b>Guarriera (Potente): </b>il mediano locale chiude bene tutti gli spazi e prova a far ripartire la manovra dei suoi.