• Esordienti GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 2
  • Falterona


M.M.SUBBIANO: Forni, Ferrini, Casucci, Ceccherini M., Ceccherini F., Gentili, Sereni, Baglioni, Mazzoni, Esposito, Sejfuli. A disp.: Casucci, Benucci.
FALTERONA: Ghirelli, Ragazzini, Caleri, Tommasi, Cicali, Cenni, Mattoni, Cargi, Serra, Versari, Corazzesi. A disp.: Morelli, Rialti, Bellini, Rissafy, Deskaj, Franci.

RETI: Corazzesi, Versari.



Iniziano bene la partita i ragazzi di mister Fabbri, che fanno valere la loro superiorità tecnica e già al 2' potrebbero portarsi in vantaggio con Corazzesi, che a porta vuota calcia debolmente e permette il recupero del portiere. All'11' però il Falterona passa in vantaggio proprio con Corazzesi, che finalizza con un bel tocco una bella azione corale. Al 18' è Versari a portare a 2 le marcature con un bel tiro da fuori, dopo che alcuni minuti prima lo stesso numero 10 aveva sbagliato una facile occasione da gol, spedendo fuori da pochi passi. Il tempo si conclude così sul 2 a 0. La seconda frazione è più equilibrata e viene giocata soprattutto a centrocampo, non ci sono grosse occasioni da gol se non un palo colpito da Versari al 18'. L'ultimo tempo di gioco è sulla falsariga del primo, il Falterona attacca e il Subbiano si difende: tre le occasioni limpide da gol con Versari, Mattoni e Ragazzini ma il risultato non cambia più.

M.M.SUBBIANO: Forni, Ferrini, Casucci, Ceccherini M., Ceccherini F., Gentili, Sereni, Baglioni, Mazzoni, Esposito, Sejfuli. A disp.: Casucci, Benucci.<br >FALTERONA: Ghirelli, Ragazzini, Caleri, Tommasi, Cicali, Cenni, Mattoni, Cargi, Serra, Versari, Corazzesi. A disp.: Morelli, Rialti, Bellini, Rissafy, Deskaj, Franci.<br > RETI: Corazzesi, Versari. Iniziano bene la partita i ragazzi di mister Fabbri, che fanno valere la loro superiorit&agrave; tecnica e gi&agrave; al 2' potrebbero portarsi in vantaggio con Corazzesi, che a porta vuota calcia debolmente e permette il recupero del portiere. All'11' per&ograve; il Falterona passa in vantaggio proprio con Corazzesi, che finalizza con un bel tocco una bella azione corale. Al 18' &egrave; Versari a portare a 2 le marcature con un bel tiro da fuori, dopo che alcuni minuti prima lo stesso numero 10 aveva sbagliato una facile occasione da gol, spedendo fuori da pochi passi. Il tempo si conclude cos&igrave; sul 2 a 0. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; equilibrata e viene giocata soprattutto a centrocampo, non ci sono grosse occasioni da gol se non un palo colpito da Versari al 18'. L'ultimo tempo di gioco &egrave; sulla falsariga del primo, il Falterona attacca e il Subbiano si difende: tre le occasioni limpide da gol con Versari, Mattoni e Ragazzini ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI