- Terza Categoria GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 3
- Sesto 2010
FLORENCE: Tozzi, Tombelli, Cappellini, Belgrado, Capitani, Fugali, Magni, Oretti, Lannino, Savastano, Castiu. A disp.: Rosai, Poggiolini, Tripi, Testi, Ficarra, Bagatti, Amendola. All.: Andrea Terreni.
SESTO CALCIO: Duranti, Casini, Bellucci, Dolfi, Zappacosta, Menichetti, Pasqualetti, Moscatelli, Bocci, Laurenzi, Sangiorgi. A disp.: Pasquali, Caverzasi, Colichini, Sturlini, Vaiani, Bargelli. All.: Roberto Milanini.
ARBITRO: Andrea Bove di Prato.
RETI: Lannino, 2 Laurenzi, Bocci, Bagatti, Castiu.
NOTE: 60' espulso Tombelli.
Partita vivace e ricca di colpi di scena fra due squadre ancora a punteggio pieno come la Florence e il Sesto Calcio. Meglio i padroni di casa in apertura con Lannino che trova il tap-in vincente sulla respinta corta del portiere avversario. Dopo il gol la Florence sembra poter controllare la gara, ma nel giro di 5', poco prima del riposo, subisce l'uno-due del Sesto Calcio che ribalta la situazione con la doppietta di Laurenzi. La ripresa si apre con i locali, in avanti in cerca del pari, esposti alle ripartenze dei gialloblu. Su una di queste Tombelli commette fallo da ultimo uomo e il signor Bove è costretto a mandarlo anzitempo sotto la doccia. Oltre al danno c'è anche la beffa per i ragazzi di mister Terreni che sulla punizione di Bocci subiscono il 3 a 1 ospite, con la complicità di un incerto Tozzi. La Florence non ci sta e reagisce con veemenza accorciando le distanze con un colpo di testa del neo entrato Bagatti e trovando il pari a 10' dal termine con la punizione di Castiu, che regala un punto meritato alla Florence brava e tenace a lottare fino alla fine, mentre il Sesto Calcio avrebbe dovuto amministrare meglio il doppio vantaggio con l'uomo in più.
Calciatoripiù: Amendola e Bagatti (Florence); Laurenzi (Sesto Calcio).
FLORENCE: Tozzi, Tombelli, Cappellini, Belgrado, Capitani, Fugali, Magni, Oretti, Lannino, Savastano, Castiu. A disp.: Rosai, Poggiolini, Tripi, Testi, Ficarra, Bagatti, Amendola. All.: Andrea Terreni.<br >SESTO CALCIO: Duranti, Casini, Bellucci, Dolfi, Zappacosta, Menichetti, Pasqualetti, Moscatelli, Bocci, Laurenzi, Sangiorgi. A disp.: Pasquali, Caverzasi, Colichini, Sturlini, Vaiani, Bargelli. All.: Roberto Milanini.<br >
ARBITRO: Andrea Bove di Prato.<br >
RETI: Lannino, 2 Laurenzi, Bocci, Bagatti, Castiu.<br >NOTE: 60' espulso Tombelli.
Partita vivace e ricca di colpi di scena fra due squadre ancora a punteggio pieno come la Florence e il Sesto Calcio. Meglio i padroni di casa in apertura con Lannino che trova il tap-in vincente sulla respinta corta del portiere avversario. Dopo il gol la Florence sembra poter controllare la gara, ma nel giro di 5', poco prima del riposo, subisce l'uno-due del Sesto Calcio che ribalta la situazione con la doppietta di Laurenzi. La ripresa si apre con i locali, in avanti in cerca del pari, esposti alle ripartenze dei gialloblu. Su una di queste Tombelli commette fallo da ultimo uomo e il signor Bove è costretto a mandarlo anzitempo sotto la doccia. Oltre al danno c'è anche la beffa per i ragazzi di mister Terreni che sulla punizione di Bocci subiscono il 3 a 1 ospite, con la complicità di un incerto Tozzi. La Florence non ci sta e reagisce con veemenza accorciando le distanze con un colpo di testa del neo entrato Bagatti e trovando il pari a 10' dal termine con la punizione di Castiu, che regala un punto meritato alla Florence brava e tenace a lottare fino alla fine, mentre il Sesto Calcio avrebbe dovuto amministrare meglio il doppio vantaggio con l'uomo in più.<br ><b>
Calciatoripiù: Amendola e Bagatti (Florence); Laurenzi (Sesto Calcio).</b>