- Terza Categoria GIR.B
- S.Banti Barberino
-
4 - 0
- Cobra Kai
SP. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Zeneli, Tagliaferri, Gomma, Braccesi, Scianna, Alpi, Piazzesi, Magaldi, Vomero, Agresti. A disp.: Belli, Pugliese, Guasti, Mocali, Cristofaro, Arcuri, Recati. All.: Maurizio Baracani.
COBRA KAI: Monciatti, Amato E., Portoghese L., Masini, Pecoraro, Evans, Di Marco, Lenardon, Miglietta, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Amato G., Mastrandrea, Mancuso, Pratesi, Garbini, Pasqui. All.: Tossani.
RETI: Braccesi, Agresti, rig. Recati, Gomma.
Dopo il successo corsaro in casa dell'AC Lebowski, il Barberino prosegue la propria marcia a passo di tre punti battendo fra le mura amiche il Cobra Kai. Nonostante il passivo finale, gli ospiti non hanno demeritato e sono riusciti a tratti a mettere in difficoltà gli avversari. Il Barberino ha messo in mostra notevoli progressi, la squadra sta pian piano assumendo l'identità del proprio condottiero Baracani ed assimilandone gli schemi, ma ancora manca un po' di personalità, specialmente nella gestione del vantaggio. Il match si mette subito bene per i locali che passano in vantaggio al 10' sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al bel colpo di testa di Braccesi. I rossoblù provano a gestire il match, ma dal 20' viene fuori il Cobra Kai che alza il baricentro ed in un paio di occasioni va vicinissimo al pareggio. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa i locali rientrano in campo molto più motivati e decisi a chiudere in fretta i conti: ci pensa Agresti a raddoppiare i conti, poi il rigore di Recati (entrato benissimo nel match, ottima prestazione per lui macchiata però dall'espulsione nel finale) e il bel gol di Gomma direttamente da calcio piazzato fissano il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Recati, Magaldi e Gomma (Sp.Banti Barberino); Masini e Portoghese G. (Cobra Kai).
SP. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Zeneli, Tagliaferri, Gomma, Braccesi, Scianna, Alpi, Piazzesi, Magaldi, Vomero, Agresti. A disp.: Belli, Pugliese, Guasti, Mocali, Cristofaro, Arcuri, Recati. All.: Maurizio Baracani.<br >COBRA KAI: Monciatti, Amato E., Portoghese L., Masini, Pecoraro, Evans, Di Marco, Lenardon, Miglietta, Tavanti, Portoghese G. A disp.: Amato G., Mastrandrea, Mancuso, Pratesi, Garbini, Pasqui. All.: Tossani.<br >
RETI: Braccesi, Agresti, rig. Recati, Gomma.
Dopo il successo corsaro in casa dell'AC Lebowski, il Barberino prosegue la propria marcia a passo di tre punti battendo fra le mura amiche il Cobra Kai. Nonostante il passivo finale, gli ospiti non hanno demeritato e sono riusciti a tratti a mettere in difficoltà gli avversari. Il Barberino ha messo in mostra notevoli progressi, la squadra sta pian piano assumendo l'identità del proprio condottiero Baracani ed assimilandone gli schemi, ma ancora manca un po' di personalità, specialmente nella gestione del vantaggio. Il match si mette subito bene per i locali che passano in vantaggio al 10' sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al bel colpo di testa di Braccesi. I rossoblù provano a gestire il match, ma dal 20' viene fuori il Cobra Kai che alza il baricentro ed in un paio di occasioni va vicinissimo al pareggio. Si va al riposo sull'1-0. Nella ripresa i locali rientrano in campo molto più motivati e decisi a chiudere in fretta i conti: ci pensa Agresti a raddoppiare i conti, poi il rigore di Recati (entrato benissimo nel match, ottima prestazione per lui macchiata però dall'espulsione nel finale) e il bel gol di Gomma direttamente da calcio piazzato fissano il punteggio sul definitivo 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Recati, Magaldi e Gomma (Sp.Banti Barberino); Masini e Portoghese G. (Cobra Kai).</b>