- Terza Categoria GIR.B
- Cartagine 1959
-
0 - 2
- Florence S.C.
CARTAGINE 1959: Pioli, Pesalovo, Cantini, Barontini, Campanella, Peluso, Toci, Morandi, Scaccioni, Pisani, Sodini. A disp.: Zanotti, Consortini, D'Anna, Salomone, Safina, Benucci, Sansotta. All.: Giuseppe Muriella.
FLORENCE: Rosai, Savastano, Cappellini, Belgrado, Capitani, Fugali, Magni, Cappiello, Gori, Lannino, Castiu. A disp.: Tozzi, Tripi, Tombelli, Ficarra, Oretti, Amendola, Russano. All.: Andrea Terreni.
RETI: Rig. Gori, Lannino.
E' plasmata ad immagine e somiglianza del proprio mister Muriella il Cartagine 1959, una formazione che lotta a viso aperto e dal primo all'ultimo minuto contro ogni avversario. Nel match casalingo contro la Florence, i locali non demeritano al cospetto di una delle squadre più attrezzate e d accreditate del girone, offrendo una prestazione grintosa e determinata fino alla fine. Dopo un primo tempo molto combattuto ed intenso ma privo di emozioni e terminato a reti inviolate, al 60' la Florence passa in vantaggio grazie ad un penalty perfettamente trasformato da Gori, al secondo gol in due partite. I padroni di casa provano a riaprire i giochi con le occasioni create ma fallite da Scaccioni e Pisani, la Florence allora ne approfitta andando vicina al raddoppio prima e trovandolo poi qualche minuto più tardi grazie all'ottimo Lannino. Nel finale i padroni di casa non demordono ma la Florence con personalità gestisce bene il doppio vantaggio e balza a quota sei punti in classifica, in attesa dell'impegno di Coppa di domani contro il Donizetti ed il turno di campionato di sabato prossimo contro il Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Magni e Lannino (Florence).
CARTAGINE 1959: Pioli, Pesalovo, Cantini, Barontini, Campanella, Peluso, Toci, Morandi, Scaccioni, Pisani, Sodini. A disp.: Zanotti, Consortini, D'Anna, Salomone, Safina, Benucci, Sansotta. All.: Giuseppe Muriella.<br >FLORENCE: Rosai, Savastano, Cappellini, Belgrado, Capitani, Fugali, Magni, Cappiello, Gori, Lannino, Castiu. A disp.: Tozzi, Tripi, Tombelli, Ficarra, Oretti, Amendola, Russano. All.: Andrea Terreni.<br >
RETI: Rig. Gori, Lannino.
E' plasmata ad immagine e somiglianza del proprio mister Muriella il Cartagine 1959, una formazione che lotta a viso aperto e dal primo all'ultimo minuto contro ogni avversario. Nel match casalingo contro la Florence, i locali non demeritano al cospetto di una delle squadre più attrezzate e d accreditate del girone, offrendo una prestazione grintosa e determinata fino alla fine. Dopo un primo tempo molto combattuto ed intenso ma privo di emozioni e terminato a reti inviolate, al 60' la Florence passa in vantaggio grazie ad un penalty perfettamente trasformato da Gori, al secondo gol in due partite. I padroni di casa provano a riaprire i giochi con le occasioni create ma fallite da Scaccioni e Pisani, la Florence allora ne approfitta andando vicina al raddoppio prima e trovandolo poi qualche minuto più tardi grazie all'ottimo Lannino. Nel finale i padroni di casa non demordono ma la Florence con personalità gestisce bene il doppio vantaggio e balza a quota sei punti in classifica, in attesa dell'impegno di Coppa di domani contro il Donizetti ed il turno di campionato di sabato prossimo contro il Sesto Calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Magni e Lannino (Florence).<br ></b>