• Allievi Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 7 - 2
  • Ponte 2000


PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Cenderelli, Nottoli, Chetoni, Carro, Bacci Michele. A disp.: Pomini, Rizzi, Kusi, Binaco, Tahiri, Lamandini, Lazzari. All.: Giosuè Matteoli.
PONTE 2000: Betti, Domini, Secchi, Maltagliati, Magrini, Imbrogio, Antoce, Ranieri, Billi, Galligani, Battaglia. A disp.: Sorini, Favini, Saitta, Lazzari, Quiriconi. All.: Riccardo Natali.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

RETI: Carro, Chetoni 2, Petretti, Cenderelli, Bacci Michele, Davini, Billi, Battaglia.



Il confronto a distanza tra Pieve San Paolo e Aglianese prosegue a suon di gol in attesa dello scontro diretto in programma tra due giornate: i gialloblù di Giosuè Matteoli rispondono alle sei reti realizzate dai neroverdi, sul campo del Villa Basilica, segnandone una in più nel confronto col Ponte 2000. La gara dei padroni di casa comincia con l'esultanza per il vantaggio: siamo al 3' quando Carro si gira da fuori area e spedisce la palla sotto l'incrocio. Risponde il Ponte con un lancio di Secchi per Battaglia, quest'ultimo opta per uno stop al posto della conclusione al volo e l'azione sfuma. Al 6' la Pieve passa di nuovo, questa volta con Chetoni che con un bel sinistro rasoterra batte uno stoico Betti, sceso in campo nonostante un infortunio che lo penalizza. Passano altri sei minuti e Chetoni in contropiede concede il bis: è il tre a zero gialloblù. Poi la gara vive una fase di equilibrio che dura fino al 35'. Petretti con un perentorio colpo di testa porta a quattro le reti dei suoi. Durante gli ultimi scampoli della frazione Battaglia è autore di una grande fuga sulla fascia, l'attaccante pontigiano una volta in area viene atterrato in area e il direttore concede un penalty trasformato con freddezza da Billi. Betti durante l'intervallo decide che è il momento di farsi sostituire e a difende i pali biancorossi ci va il giocatore di movimento Quiriconi, il quale riuscirà a più riprese a compiere interventi decisivi limitando il passivo. A incrementare il vantaggio gialloblù ci pensa al 48' il nuovo acquisto ex Spezia Cenderelli che trasforma un cross di Rovai dal fondo, nella quinta marcatura dei suoi. Le reti che fissano il punteggio sul sette a due arrivano tutte nei dieci minuti finali: prima Michele Bacci fa tutto da solo, poi Davini realizza un calcio di rigore conquistato da Tahiri e a rendere meno amaro il risultato per i pontigiani è Battaglia a tempo quasi scaduto.
Calciatoripiù: Quiriconi, Antoce, Maltagliati e Battaglia (Ponte 2000).

PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Rovai, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Cenderelli, Nottoli, Chetoni, Carro, Bacci Michele. A disp.: Pomini, Rizzi, Kusi, Binaco, Tahiri, Lamandini, Lazzari. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br >PONTE 2000: Betti, Domini, Secchi, Maltagliati, Magrini, Imbrogio, Antoce, Ranieri, Billi, Galligani, Battaglia. A disp.: Sorini, Favini, Saitta, Lazzari, Quiriconi. All.: Riccardo Natali.<br > ARBITRO: Bertini di Lucca.<br > RETI: Carro, Chetoni 2, Petretti, Cenderelli, Bacci Michele, Davini, Billi, Battaglia. Il confronto a distanza tra Pieve San Paolo e Aglianese prosegue a suon di gol in attesa dello scontro diretto in programma tra due giornate: i giallobl&ugrave; di Giosu&egrave; Matteoli rispondono alle sei reti realizzate dai neroverdi, sul campo del Villa Basilica, segnandone una in pi&ugrave; nel confronto col Ponte 2000. La gara dei padroni di casa comincia con l'esultanza per il vantaggio: siamo al 3' quando Carro si gira da fuori area e spedisce la palla sotto l'incrocio. Risponde il Ponte con un lancio di Secchi per Battaglia, quest'ultimo opta per uno stop al posto della conclusione al volo e l'azione sfuma. Al 6' la Pieve passa di nuovo, questa volta con Chetoni che con un bel sinistro rasoterra batte uno stoico Betti, sceso in campo nonostante un infortunio che lo penalizza. Passano altri sei minuti e Chetoni in contropiede concede il bis: &egrave; il tre a zero giallobl&ugrave;. Poi la gara vive una fase di equilibrio che dura fino al 35'. Petretti con un perentorio colpo di testa porta a quattro le reti dei suoi. Durante gli ultimi scampoli della frazione Battaglia &egrave; autore di una grande fuga sulla fascia, l'attaccante pontigiano una volta in area viene atterrato in area e il direttore concede un penalty trasformato con freddezza da Billi. Betti durante l'intervallo decide che &egrave; il momento di farsi sostituire e a difende i pali biancorossi ci va il giocatore di movimento Quiriconi, il quale riuscir&agrave; a pi&ugrave; riprese a compiere interventi decisivi limitando il passivo. A incrementare il vantaggio giallobl&ugrave; ci pensa al 48' il nuovo acquisto ex Spezia Cenderelli che trasforma un cross di Rovai dal fondo, nella quinta marcatura dei suoi. Le reti che fissano il punteggio sul sette a due arrivano tutte nei dieci minuti finali: prima Michele Bacci fa tutto da solo, poi Davini realizza un calcio di rigore conquistato da Tahiri e a rendere meno amaro il risultato per i pontigiani &egrave; Battaglia a tempo quasi scaduto. Calciatoripi&ugrave;: <b>Quiriconi</b>, <b>Antoce</b>, <b>Maltagliati</b> e <b>Battaglia</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI