- Allievi Provinciali
- Villa Basilica
-
0 - 6
- Lucchese
VILLA BASILICA: Belluomini L., Ilie, Pinsauti, Gabriele, Tabaro, Landucci, Ciucci, Romanini, Belluomini I., Guida, Martinelli. A disp.: Nassi. All.: Alessandro Cherubini.
LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Menapace, Dianda, Giusti, Isola, Simi, Bucchioni, Ivastanin, Fambrini, Etna, Ferraro. A disp.: Gamucci, Romani, Viani, Marganti, Zocco, Rossi. All.: Marco Di Bene.
ARBITRO: Carrara di Lucca.
RETI: Bucchioni, Menapace, Rossi, Ferraro 2, Ivastanin.
Per un tempo il Villa Basilica riesce a contenere le temibile bocche da fuoco rossonere, poi come spesso succede, la Lucchese ha deciso di cambiare passo e la partita si è fatta in discesa per i ragazzi di Marco Di Bene. I padroni di casa dimostrano di avere una buona tenuta difensiva e infatti la Lucchese trova pochi spazi per impensierire Lorenzo Belluomini. Ma quando i rossoneri ne hanno l'opportunità non la gettano alle ortiche e passano in vantaggio con Bucchioni. Poco dopo i rossoneri mettono a referto anche il raddoppio grazie allo spunto di Menapace. Nel secondo tempo un Villa Basilica, che paga gli sforzi del primo e una panchina che non può dare le energie necessarie per rimanere al passo con gli avversari, lascia più campo a una Lecchese che arrotonda il punteggio con il solito Ferraro (doppietta per il bomber), Ivastanin e Rossi fissando il risultato finale sullo zero a sei.
Calciatoripiù: nel Villa Basilica spicca la prestazione dell'ottimo Guida.
VILLA BASILICA: Belluomini L., Ilie, Pinsauti, Gabriele, Tabaro, Landucci, Ciucci, Romanini, Belluomini I., Guida, Martinelli. A disp.: Nassi. All.: Alessandro Cherubini.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Menapace, Dianda, Giusti, Isola, Simi, Bucchioni, Ivastanin, Fambrini, Etna, Ferraro. A disp.: Gamucci, Romani, Viani, Marganti, Zocco, Rossi. All.: Marco Di Bene.<br >
ARBITRO: Carrara di Lucca.<br >
RETI: Bucchioni, Menapace, Rossi, Ferraro 2, Ivastanin.
Per un tempo il Villa Basilica riesce a contenere le temibile bocche da fuoco rossonere, poi come spesso succede, la Lucchese ha deciso di cambiare passo e la partita si è fatta in discesa per i ragazzi di Marco Di Bene. I padroni di casa dimostrano di avere una buona tenuta difensiva e infatti la Lucchese trova pochi spazi per impensierire Lorenzo Belluomini. Ma quando i rossoneri ne hanno l'opportunità non la gettano alle ortiche e passano in vantaggio con Bucchioni. Poco dopo i rossoneri mettono a referto anche il raddoppio grazie allo spunto di Menapace. Nel secondo tempo un Villa Basilica, che paga gli sforzi del primo e una panchina che non può dare le energie necessarie per rimanere al passo con gli avversari, lascia più campo a una Lecchese che arrotonda il punteggio con il solito Ferraro (doppietta per il bomber), Ivastanin e Rossi fissando il risultato finale sullo zero a sei. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Villa Basilica spicca la prestazione dell'ottimo <b>Guida</b>.