- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
4 - 1
- Giov.Granata Mons.
PONTE 2000: Betti, Magrini, Favini, Martini, Maltagliati, Ranieri, Antoce, Secchi, Battaglia, Galigani, Billi. A disp.: Del Carlo, Quiriconi, Domini, Vettori, Lazzari. All.: Riccardo Natali.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Nottoli, Cimò, Ginanni, Fidi, Nardi, Goti, Violante, Reda, Pierini, Cecchi, Manuli. A disp.: Arbi, Tempestini, Bindi, El Kalloqi All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Danesi di Pistoia.
RETI: Billi 2, Galigani, Battaglia, Manuli.
Manuli non basta ai Giovani Granata; questo Ponte 2000 è entrato nel pieno della condizioni e adesso per ogni avversaria trovare sul proprio cammino Ranieri e compagni può essere un grosso problema. Già in avvio i pontigiani appaiono ispirati, ma per i primi 40' i Granata restano in partita. Pronti via e dopo cinque minuti Billi si fa trovare al posto giusto al momento giusto su un'incertezza avversaria e fa l'uno a zero. Sulle ali dell'entusiasmo i biancorossi ci provano ancora: prima Battaglia coglie la traversa, poi Galigani duetta con Billi e si libera successivamente alla conclusione chiamando Nottoli alla grande risposta. I Granata si scuoto e vanno in gol grazie al rigore trasformato da Nottoli. L'inerzia della gara pare cambiare versante e i monsummanesi si fanno molto pericolosi ma Betti compie una parata che ha del miracoloso e porta le squadre negli spogliatoi in parità. Nel secondo tempo gli schemi del Ponte funzionano a meraviglia e in campo, praticamente restano solo loro e non per demeriti avversari. Gol pazzesco di Billi con palla che finisce nel sette e pallonetto splendido di Battaglia: così i padroni di casa mettono una seria ipoteca sull'esito finale della sfida. Poi con un lancio strepitoso Ranieri pesca Galigani, che dai trenta metri di contro balzo segna una perla di rara bellezza. Finisce praticamente qui un secondo tempo che ha esaltato le doti di un super Ponte 2000.
Calciatoripiù: tutti bene in casa pontigiana, in particolare citiamo il direttore d'orchestra Ranieri e la coppia Galigani-Billi per aver realizzato due eurogol.
PONTE 2000: Betti, Magrini, Favini, Martini, Maltagliati, Ranieri, Antoce, Secchi, Battaglia, Galigani, Billi. A disp.: Del Carlo, Quiriconi, Domini, Vettori, Lazzari. All.: Riccardo Natali.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Nottoli, Cimò, Ginanni, Fidi, Nardi, Goti, Violante, Reda, Pierini, Cecchi, Manuli. A disp.: Arbi, Tempestini, Bindi, El Kalloqi All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Danesi di Pistoia.<br >
RETI: Billi 2, Galigani, Battaglia, Manuli.
Manuli non basta ai Giovani Granata; questo Ponte 2000 è entrato nel pieno della condizioni e adesso per ogni avversaria trovare sul proprio cammino Ranieri e compagni può essere un grosso problema. Già in avvio i pontigiani appaiono ispirati, ma per i primi 40' i Granata restano in partita. Pronti via e dopo cinque minuti Billi si fa trovare al posto giusto al momento giusto su un'incertezza avversaria e fa l'uno a zero. Sulle ali dell'entusiasmo i biancorossi ci provano ancora: prima Battaglia coglie la traversa, poi Galigani duetta con Billi e si libera successivamente alla conclusione chiamando Nottoli alla grande risposta. I Granata si scuoto e vanno in gol grazie al rigore trasformato da Nottoli. L'inerzia della gara pare cambiare versante e i monsummanesi si fanno molto pericolosi ma Betti compie una parata che ha del miracoloso e porta le squadre negli spogliatoi in parità. Nel secondo tempo gli schemi del Ponte funzionano a meraviglia e in campo, praticamente restano solo loro e non per demeriti avversari. Gol pazzesco di Billi con palla che finisce nel sette e pallonetto splendido di Battaglia: così i padroni di casa mettono una seria ipoteca sull'esito finale della sfida. Poi con un lancio strepitoso Ranieri pesca Galigani, che dai trenta metri di contro balzo segna una perla di rara bellezza. Finisce praticamente qui un secondo tempo che ha esaltato le doti di un super Ponte 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti bene in casa pontigiana, in particolare citiamo il direttore d'orchestra <b>Ranieri</b> e la coppia <b>Galigani-Bill</b>i per aver realizzato due eurogol.