- Allievi Provinciali
- Pieve San Paolo
-
1 - 0
- Giov.Granata Mons.
PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Pomini, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Lazzari, Nottoli, Likaj, Carro, Bacci Michele. A disp.: Rovai, Rizzi, Messina, Chetoni, Yassin, Lamandini, Kusi. All.: Giosuè Matteoli.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Nottoli, Fidi, Cimò, Boemio, Ginanni, Goti, Violante, Pierini, Tempestini, Reda, Manuli. A disp.: Nardi, Pieri, El Kallouqi. All.: Andrea Taddei.
ARBITRO: Martinelli di Lucca.
RETE: 83' Bacci Michele.
Michele Bacci durante il terzo e ultimo minuto di recupero toglie letteralmente le castagne dal fuoco per una Pieve che continua a essere l'unica squadra a punteggio pieno ma quanta fatica per superare un Monsummano che comincia a vedere la fine del tunnel. Durante il primo tempo i ritmi sono molto blandi, con i Granata che appaiono più propositi e brillanti anche se non riescono a creare clamorose palle gol. La Pieve, invece, fatica a dettare i ritmi di gioco, ma nonostante le titubanze i ragazzi di Matteoli ci provano nella seconda del primo tempo con Petretti, che da pochi passi spedisce a lato, Nottoli, Lazzari e Davini, con quest'ultimo che su punizione impegna il portiere granata. Stesso copione durante una ripresa in cui i Giovani Granata tengono bene il campo e mettono paura agli avversari. Poi i lucchesi dimostrano che non è proprio giornata sul piano del gioco, ma in attacco Petretti, Carro, Rizzi, Michele Bacci, Chetoni, Lazzari e anche Mugnani creano pericoli alla porta ospite ma un po' per imprecisione un po' per sfortunata la palla non ne vuole sapere di entrare. I ragazzi di Taddei sembrano poter reggere senza problemi ma quando l'arbitro sta per mettere in bocca il fischietto Michele Bacci salta un paio di difensori e con un pallonetto fa esplodere di gioia i suoi compagni.
Calciatoripiù: Mugnani e Michele Bacci (Pieve San Paolo).
PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Pomini, Mugnani, Davini, Sheta, Petretti, Lazzari, Nottoli, Likaj, Carro, Bacci Michele. A disp.: Rovai, Rizzi, Messina, Chetoni, Yassin, Lamandini, Kusi. All.: Giosuè Matteoli.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Nottoli, Fidi, Cimò, Boemio, Ginanni, Goti, Violante, Pierini, Tempestini, Reda, Manuli. A disp.: Nardi, Pieri, El Kallouqi. All.: Andrea Taddei.<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca.<br >
RETE: 83' Bacci Michele.
Michele Bacci durante il terzo e ultimo minuto di recupero toglie letteralmente le castagne dal fuoco per una Pieve che continua a essere l'unica squadra a punteggio pieno ma quanta fatica per superare un Monsummano che comincia a vedere la fine del tunnel. Durante il primo tempo i ritmi sono molto blandi, con i Granata che appaiono più propositi e brillanti anche se non riescono a creare clamorose palle gol. La Pieve, invece, fatica a dettare i ritmi di gioco, ma nonostante le titubanze i ragazzi di Matteoli ci provano nella seconda del primo tempo con Petretti, che da pochi passi spedisce a lato, Nottoli, Lazzari e Davini, con quest'ultimo che su punizione impegna il portiere granata. Stesso copione durante una ripresa in cui i Giovani Granata tengono bene il campo e mettono paura agli avversari. Poi i lucchesi dimostrano che non è proprio giornata sul piano del gioco, ma in attacco Petretti, Carro, Rizzi, Michele Bacci, Chetoni, Lazzari e anche Mugnani creano pericoli alla porta ospite ma un po' per imprecisione un po' per sfortunata la palla non ne vuole sapere di entrare. I ragazzi di Taddei sembrano poter reggere senza problemi ma quando l'arbitro sta per mettere in bocca il fischietto Michele Bacci salta un paio di difensori e con un pallonetto fa esplodere di gioia i suoi compagni.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mugnani</b> e <b>Michele Bacci</b> (Pieve San Paolo).