- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
0 - 1
- S.Banti Barberino
LEBOWSKI: Bruno, Leoncini, Dane, Piegari, Di Martino, Betti, Moreo Massimo, Moreo Marco, Rinaldi, D'Amico, Bellesi. A disp.: Binazzi, Gatti, Bianchi, Furi, Fusco, D'Argenzio, Consigli. All.: Andrea Bruno Savelli.
S.B. BARBERINO: Toccafondi, Mocali, Tagliaferri, Braccesi, Arcuri, Cristofaro, Piazzesi, Sacconi, Scianna, Recati, Vomero. A dispo: Belli, Alpi, Guasti, Puigliese, Zeneli, Agresti. All.: Maurizio Baracani.
RETI: Vomero.
Un ottimo Lebowski rende la vita difficilissima al Barberino, che strappa comunque un importante vittoria esterna nella gara d'esordio. Nel primo tempo la squadra di casa gioca meglio e va vicina al vantaggio in più occasioni. Nella ripresa si sveglia il Barberino che sfiora il vantaggio con Vomero ma il suo tiro, che sembra oltrepassare la linea bianca, non viene convalidato. La punta ospite ha però modo di riscattarsi pochi minuti dopo con una punizione su cui Bruno non può nulla. Il Lebowski non ci sta a perdere mette alle corde il Barberino che, nonostante la soffernza nel finale, riesce a portare a casa i tre punti. Lebowski positivo. Barberino cinico e vincente: tre vittorei su tre per i ragazzi di Baracani, che fin qui hanno denotato ampi margini di miglioramento ed una spiccata personalità nel condurre in porto le partite.
Calciatoripiù: Toccafondi, Tagliaferri e Vomero (S.B. Barberino); Bellesi e Rinaldi (Lebowski).
LEBOWSKI: Bruno, Leoncini, Dane, Piegari, Di Martino, Betti, Moreo Massimo, Moreo Marco, Rinaldi, D'Amico, Bellesi. A disp.: Binazzi, Gatti, Bianchi, Furi, Fusco, D'Argenzio, Consigli. All.: Andrea Bruno Savelli.<br >S.B. BARBERINO: Toccafondi, Mocali, Tagliaferri, Braccesi, Arcuri, Cristofaro, Piazzesi, Sacconi, Scianna, Recati, Vomero. A dispo: Belli, Alpi, Guasti, Puigliese, Zeneli, Agresti. All.: Maurizio Baracani.<br >
RETI: Vomero.
Un ottimo Lebowski rende la vita difficilissima al Barberino, che strappa comunque un importante vittoria esterna nella gara d'esordio. Nel primo tempo la squadra di casa gioca meglio e va vicina al vantaggio in più occasioni. Nella ripresa si sveglia il Barberino che sfiora il vantaggio con Vomero ma il suo tiro, che sembra oltrepassare la linea bianca, non viene convalidato. La punta ospite ha però modo di riscattarsi pochi minuti dopo con una punizione su cui Bruno non può nulla. Il Lebowski non ci sta a perdere mette alle corde il Barberino che, nonostante la soffernza nel finale, riesce a portare a casa i tre punti. Lebowski positivo. Barberino cinico e vincente: tre vittorei su tre per i ragazzi di Baracani, che fin qui hanno denotato ampi margini di miglioramento ed una spiccata personalità nel condurre in porto le partite.<br ><b>
Calciatoripiù: Toccafondi, Tagliaferri e Vomero (S.B. Barberino); Bellesi e Rinaldi (Lebowski).</b>