- Terza Categoria GIR.B
- Cobra Kai
-
1 - 2
- Potente
COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Portoghese L., Masini, Mancini, Hamza, Pasqui, Lanardon, Miglietta, Portoghese G., Tavanti. A disp.: Monciatti, Berti, Amato G., Mastrandrea, Martelli, Garbini. All.: Tossani.
POTENTE: Del Lungo, Borgia, Naselli, Barducci, Castiglioni, Guarreira, Masini, Crocetti, Meacci, Lisi, Pini. A disp.: Nieri, Cellerini, Misiti, Lucchesi, Cipolli, Bartolini. All.: Bianchini.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Pini, Mancini, Cellerini.
Bella partita quella fra Cobra Kai e Potente che passa subito in vantaggio grazie al colpo di testa di Pini su calcio d'angolo. I locali si riscuotono e provano a portarsi in avanti con convinzione, trovando il pari nel finale di tempo con Mancini, in seguito a un batti e ribatti in area avversaria. La ripresa si apre invece col nuovo vantaggio ospite messo a segno da Cellerini (al rientro dopo due anni di stop e, parentesi nella parentesi, altro cam,bio azzecatissimo di mister Bianchini) che raccoglie un cross dalla destra e piazza a mezz'altezza alla sinistra del portiere. Il Cobra Kai a questo punto si riversa nella metà campo ospite fallendo diverse nitide palle gol e vanificando così lo sforzo profuso durante tutto il match, che, ai punti, i generosi ragazzi di mister Tossani, avrebbero certo meritato almeno di pareggiare.
Calciatoripiù: Cellerini (Potente); Hamza (Cobra Kai).
COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Portoghese L., Masini, Mancini, Hamza, Pasqui, Lanardon, Miglietta, Portoghese G., Tavanti. A disp.: Monciatti, Berti, Amato G., Mastrandrea, Martelli, Garbini. All.: Tossani.<br >POTENTE: Del Lungo, Borgia, Naselli, Barducci, Castiglioni, Guarreira, Masini, Crocetti, Meacci, Lisi, Pini. A disp.: Nieri, Cellerini, Misiti, Lucchesi, Cipolli, Bartolini. All.: Bianchini.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Pini, Mancini, Cellerini.
Bella partita quella fra Cobra Kai e Potente che passa subito in vantaggio grazie al colpo di testa di Pini su calcio d'angolo. I locali si riscuotono e provano a portarsi in avanti con convinzione, trovando il pari nel finale di tempo con Mancini, in seguito a un batti e ribatti in area avversaria. La ripresa si apre invece col nuovo vantaggio ospite messo a segno da Cellerini (al rientro dopo due anni di stop e, parentesi nella parentesi, altro cam,bio azzecatissimo di mister Bianchini) che raccoglie un cross dalla destra e piazza a mezz'altezza alla sinistra del portiere. Il Cobra Kai a questo punto si riversa nella metà campo ospite fallendo diverse nitide palle gol e vanificando così lo sforzo profuso durante tutto il match, che, ai punti, i generosi ragazzi di mister Tossani, avrebbero certo meritato almeno di pareggiare.<br ><b>
Calciatoripiù: Cellerini (Potente); Hamza (Cobra Kai).<br ></b>