- Esordienti GIR.C
- Junior Camp Arezzo
-
7 - 1
- Falterona
JUNIOR CAMP B: Colombi, Panozzi, Peruzzi, Pineschi, Rosi, Bianchini, Gerardini, Zougui, Grottola, Censini, Malentacchi. A disp.: Donati, Pappalardo, Ceccherini, Mordenti, Sanchez, Fabbriciani. All.: Tommaso Nardin.
FALTERONA: Direlli, Mercante, Ragazzini, Tommasi, Cicali, Cenni, Mattoni, Occhiolini, Serra, Versari, Corazzesi. A disp.: Morelli, Bellini, Ristafi, Giannotti, Cargi, Franci. All.: Alessandro Fabbri.
ARBITRO: Presicci di Arezzo.
RETI: 3 Grottola, 2 Sanchez, Peruzzi, Fabbriciani; Versari.
Parte con il piede giusto lo Junior Camp di mister Nardin. I padroni di casa non sbagliano la prima partita tra le mura di casa, e superano con un netto 7 a 1 il Falterona. Partita a tratti equilibrata, ma con il passare dei minuti la miglior condizione tecnica è emersa chiaramente, con i locali abili nello sfruttare le occasioni create durante tutta la contesa. La prima frazione è la più incerta, sebbene il confronto si giochi soprattutto nei pressi dell'area degli ospiti. Sono due belle giocate di Grottola, a risolvere il primo parziale e a portare lo Junior Camp sul 2 a 0. Nel secondo tempo c'è un botta e risposta tra le due avversarie, direttamente su punizione. Prima è il Falterona a segnare su calcio piazzato con Versari, poi Peruzzi trova la porta con uno splendido calcio da fermo. I ragazzi di Nardin dilagano poi con la doppietta di Sanchez e la rete di Fabbriciani. La terza e ultima frazione viene invece decisa dal solito Grottola, che corona la sua ottima prestazione con la tripletta personale. Lo Junior ha dimostrato di essere una squadra con buonissime individualità, e nel corso della stagione potrà fare ancora meglio, considerato che nella prima uscita in campo c'erano ben 7 elementi nuovi. Per il Falterona c'è ancora qualcosa da registrare, ma complimenti ai ragazzi per l'impegno e la tenacia dimostrata nonostante il passivo sfavorevole.
CALCIATORIPIÙ: per lo Junior Camp Grottola su tutti, ma nel complesso ha ben figurato tutta la squadra di casa. Per il Falterona, Versari si è tolto la soddisfazione della marcatura.
JUNIOR CAMP B: Colombi, Panozzi, Peruzzi, Pineschi, Rosi, Bianchini, Gerardini, Zougui, Grottola, Censini, Malentacchi. A disp.: Donati, Pappalardo, Ceccherini, Mordenti, Sanchez, Fabbriciani. All.: Tommaso Nardin.<br >FALTERONA: Direlli, Mercante, Ragazzini, Tommasi, Cicali, Cenni, Mattoni, Occhiolini, Serra, Versari, Corazzesi. A disp.: Morelli, Bellini, Ristafi, Giannotti, Cargi, Franci. All.: Alessandro Fabbri.<br >
ARBITRO: Presicci di Arezzo.<br >
RETI: 3 Grottola, 2 Sanchez, Peruzzi, Fabbriciani; Versari.
Parte con il piede giusto lo Junior Camp di mister Nardin. I padroni di casa non sbagliano la prima partita tra le mura di casa, e superano con un netto 7 a 1 il Falterona. Partita a tratti equilibrata, ma con il passare dei minuti la miglior condizione tecnica è emersa chiaramente, con i locali abili nello sfruttare le occasioni create durante tutta la contesa. La prima frazione è la più incerta, sebbene il confronto si giochi soprattutto nei pressi dell'area degli ospiti. Sono due belle giocate di Grottola, a risolvere il primo parziale e a portare lo Junior Camp sul 2 a 0. Nel secondo tempo c'è un botta e risposta tra le due avversarie, direttamente su punizione. Prima è il Falterona a segnare su calcio piazzato con Versari, poi Peruzzi trova la porta con uno splendido calcio da fermo. I ragazzi di Nardin dilagano poi con la doppietta di Sanchez e la rete di Fabbriciani. La terza e ultima frazione viene invece decisa dal solito Grottola, che corona la sua ottima prestazione con la tripletta personale. Lo Junior ha dimostrato di essere una squadra con buonissime individualità, e nel corso della stagione potrà fare ancora meglio, considerato che nella prima uscita in campo c'erano ben 7 elementi nuovi. Per il Falterona c'è ancora qualcosa da registrare, ma complimenti ai ragazzi per l'impegno e la tenacia dimostrata nonostante il passivo sfavorevole.<br ><b>CALCIATORIPIÙ</b>: per lo Junior Camp <b>Grottola</b> su tutti, ma nel complesso ha ben figurato tutta la squadra di casa. Per il Falterona, <b>Versari</b> si è tolto la soddisfazione della marcatura.