- Terza Categoria GIR.A
- Mensolese
-
2 - 3
- Castelfranco
MENSOLESE: Paroli, Gaudio, Vaiano, Castelli, Calderaro, Pagni, Benedetti, Scudocrociato, Burani, Caioli, Viciani. All.: Nannucci.
CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, Ardinghi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Balbetti, Ricci C., Ricci J.. A disp.: Bellacci, Bruno, Girasoli. All.: Kostner.
RETI: Caioli rig., Viciani rig., Ricci C., Balbetti, Rossi.
Nonostante le tante defezioni e i soli undici uomini a disposizione, la Mensolese se la gioca fino all'ultimo, contro un Castelfranco già sicuro dei play-off. Nel primo tempo i locali partono molto bene e passano in vantaggio, su calcio di rigore, con Caioli. La reazione del Castelfranco è immediata e dopo pochi minuti Scudocrociato commette un fallo da rigore, colpendo la palla ma anche un giocatore: il calcio di rigore viene realizzato da Ricci C. Lo stesso Scudocrociato, a fine primo tempo, viene contrastato a centrocampo (secondo i locali con un fallo) e gli aretini riescono a passare in vantaggio con un gol di Balbetti.Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Burani, per proteste: i locali giocano tutto la ripresa in dieci uomini. Passano pochi minuti e l'arbitro assegna un altro calcio di rigore agli aretini che Ricci J. però si fa parare dall'ottimo Paroli. Passano pochi minuti e il Castelfranco segna anche il terzo gol, stavolta con Rossi. Dalla parte opposta l'arbitro assegna il quarto calcio di rigore della gara, stavolta ai locali. Dagli undici metri è Viciani che trasforma.
Calciatoripiù: per la Mensolese ottima prova collettiva di tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato l'anima dal primo all'ultimo minuto.
MENSOLESE: Paroli, Gaudio, Vaiano, Castelli, Calderaro, Pagni, Benedetti, Scudocrociato, Burani, Caioli, Viciani. All.: Nannucci. <br >CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, Ardinghi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Balbetti, Ricci C., Ricci J.. A disp.: Bellacci, Bruno, Girasoli. All.: Kostner.<br >
RETI: Caioli rig., Viciani rig., Ricci C., Balbetti, Rossi.
Nonostante le tante defezioni e i soli undici uomini a disposizione, la Mensolese se la gioca fino all'ultimo, contro un Castelfranco già sicuro dei play-off. Nel primo tempo i locali partono molto bene e passano in vantaggio, su calcio di rigore, con Caioli. La reazione del Castelfranco è immediata e dopo pochi minuti Scudocrociato commette un fallo da rigore, colpendo la palla ma anche un giocatore: il calcio di rigore viene realizzato da Ricci C. Lo stesso Scudocrociato, a fine primo tempo, viene contrastato a centrocampo (secondo i locali con un fallo) e gli aretini riescono a passare in vantaggio con un gol di Balbetti.Il secondo tempo si apre con l'espulsione di Burani, per proteste: i locali giocano tutto la ripresa in dieci uomini. Passano pochi minuti e l'arbitro assegna un altro calcio di rigore agli aretini che Ricci J. però si fa parare dall'ottimo Paroli. Passano pochi minuti e il Castelfranco segna anche il terzo gol, stavolta con Rossi. Dalla parte opposta l'arbitro assegna il quarto calcio di rigore della gara, stavolta ai locali. Dagli undici metri è Viciani che trasforma. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Mensolese ottima prova collettiva di tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato l'anima dal primo all'ultimo minuto.