• Esordienti GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 6 - 0
  • San Domenico


OLMO PONTE: Santicioli, Marziali, Lolli, Razzolini, Fragalà, Maceniacca, Giustini, Sinatti, Ansani, Miro, Germani, Landucci, De Bacci, Bellocci, Avvisato, Grilli, Caroti, Calcioli. All.: Roberto Artini.
S.DOMENICO: Rossini, Romei, Ruotolo, Albiani, Gusmeroli, Fanini, Vedovini, Sobhy, Brito Nolasco, Anouar, Crezzini, Cabitta, Yanich, Baldoni. All.: Stefano Mazzini.

RETI: rig. Fragalà, Razzolini 3, Ansani, Sinatti.



L'Olmo-Ponte si mostra subito aggressivo nei confronti dei propri avversari, non facendo loro superare la metà campo. La squadra di casa si guadagna un rigore, per una palla parata di mani da un difensore: batte e segna Fragalà; espulso Gusmeroli. Il primo tempo non è molto movimentato. Ancora un paio di tiri da parte della squadra in vantaggio, ma Rossini non si fa trovare impreparato. Si concludono così i primi venti minuti: 1-0 per i giocatori di casa. Gli ospiti provano ad attaccare, ma non riescono mai ad arrivare a segno. Di fronte alla porta Cacioli non riesce a trovare lo specchio, con un tiro che sembrava semplice. Il San Domenico si guadagna la terza punizione dalla stessa posizione: batte sempre Vedovini, ma in area non riescono mai a concludere. Ancora una volta in attacco l'Olmo-Ponte, ma Cabitta si tuffa a tempo e salva la sua porta. Trova il secondo gol l'Olmo-Ponte, con Razzolini che scarta la difesa e centra perfettamente. Doppietta per Razzolini che, con una volata verso l'area avversaria, la mette imprendibilmente per il portiere. Il secondo tempo si conclude con due gol: la squadra di casa conduce la partita per 3-0.
Appena fischiato l'inizio del terzo tempo parte dalla fascia destra Ansani, che arriva fino in porta e segna il quarto gol per la sua squadra. Ancora un rigore per l'Olmo-Ponte: Lolli prende traversa ma sulla respinta segna ancora una volta Razzolini. La squadra ospite, ormai con morale a terra, lascia completamente solo Sinatti, che segna senza difficoltà il sesto gol. La partita si conclude 6 a 0: non c'è stato niente da fare per il San Domenico.
Giocatoripiù. Olmo-Ponte: Razzolini. San Domenico: Vedovini.


OLMO PONTE: Santicioli, Marziali, Lolli, Razzolini, Fragal&agrave;, Maceniacca, Giustini, Sinatti, Ansani, Miro, Germani, Landucci, De Bacci, Bellocci, Avvisato, Grilli, Caroti, Calcioli. All.: Roberto Artini.<br >S.DOMENICO: Rossini, Romei, Ruotolo, Albiani, Gusmeroli, Fanini, Vedovini, Sobhy, Brito Nolasco, Anouar, Crezzini, Cabitta, Yanich, Baldoni. All.: Stefano Mazzini.<br > RETI: rig. Fragal&agrave;, Razzolini 3, Ansani, Sinatti. L'Olmo-Ponte si mostra subito aggressivo nei confronti dei propri avversari, non facendo loro superare la met&agrave; campo. La squadra di casa si guadagna un rigore, per una palla parata di mani da un difensore: batte e segna Fragal&agrave;; espulso Gusmeroli. Il primo tempo non &egrave; molto movimentato. Ancora un paio di tiri da parte della squadra in vantaggio, ma Rossini non si fa trovare impreparato. Si concludono cos&igrave; i primi venti minuti: 1-0 per i giocatori di casa. Gli ospiti provano ad attaccare, ma non riescono mai ad arrivare a segno. Di fronte alla porta Cacioli non riesce a trovare lo specchio, con un tiro che sembrava semplice. Il San Domenico si guadagna la terza punizione dalla stessa posizione: batte sempre Vedovini, ma in area non riescono mai a concludere. Ancora una volta in attacco l'Olmo-Ponte, ma Cabitta si tuffa a tempo e salva la sua porta. Trova il secondo gol l'Olmo-Ponte, con Razzolini che scarta la difesa e centra perfettamente. Doppietta per Razzolini che, con una volata verso l'area avversaria, la mette imprendibilmente per il portiere. Il secondo tempo si conclude con due gol: la squadra di casa conduce la partita per 3-0.<br >Appena fischiato l'inizio del terzo tempo parte dalla fascia destra Ansani, che arriva fino in porta e segna il quarto gol per la sua squadra. Ancora un rigore per l'Olmo-Ponte: Lolli prende traversa ma sulla respinta segna ancora una volta Razzolini. La squadra ospite, ormai con morale a terra, lascia completamente solo Sinatti, che segna senza difficolt&agrave; il sesto gol. La partita si conclude 6 a 0: non c'&egrave; stato niente da fare per il San Domenico.<br ><b>Giocatoripi&ugrave;. </b>Olmo-Ponte: <b>Razzolini</b>. San Domenico: <b>Vedovini.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI