- Terza Categoria GIR.A
- Lorese
-
1 - 1
- Floria 2000
LORESE: D'Ambrosio, Carnasciali, Bazzini, Gallo, D'Agostino, Failli, Sena, Mugnai, Casella, Morbidelli, Bonchi. A disp.: Romoli, Checchi, Bazzini M., Anderson, Carmosini. All.: Bronzi.
FLORIA 2000: Massai, Nesi, Ridolfi, Cordovani, Baiocchi, De Fanti, Bargagni, Gasperini, Miglietta, Romolini, Fusi. A disp.: Bojola, Noferini, Betti, Stiattesi, Barontini, Schirru. All.: Baiocchi.
RETI: rig. Casella, rig. Fusi.
Bella impresa della Floria 2000 che costringe al pareggio la Lorese, fermata sull'1-1 anche dalla propria imprecisione sotto porta. La formazione di mister Bronzi infatti gioca bene e meriterebbe probabilmente anche qualcosa in più, ma pecca di precisione negli ultimi metri, anche un po' a causa delle diverse assenze nel reparto offensivo. Nel primo tempo però il confronto sembra sorridere alla truppa aretina che al secondo affondo passa in vantaggio: Casella scappa alla retroguardia avversaria che lo falcia in area per il calcio di rigore: sul dischetto si porta lo stesso Casella che non sbaglia. La Floria però è in zona play-off non per caso e prontamente lo conferma poco dopo, pareggiando i conti a propria volta con un penalty fischiato per fallo di mano su una rovesciata. Nella ripresa la formazione fiorentina bada soprattutto a non scoprirsi, mentre la Lorese tenta il tutto per tutto per continuare a tallonare la Sales in classifica. Le occasioni arrivano, ma un pizzico di imprecisione salva la porta avversaria ed il punteggio rimane fermo sull'1-1.
Calciatoripiù: non devono sicuramente abbattersi per la sfortuna di queste settimane Morbidelli e Bonchi: la dea bendata tornerà a sorridere alla loro squadra ed i problemi realizzativi non tarderanno a svanire, regalando quei goal che meriterebbero sicuramente. Buona la prova anche di Casella.
LORESE: D'Ambrosio, Carnasciali, Bazzini, Gallo, D'Agostino, Failli, Sena, Mugnai, Casella, Morbidelli, Bonchi. A disp.: Romoli, Checchi, Bazzini M., Anderson, Carmosini. All.: Bronzi. <br >FLORIA 2000: Massai, Nesi, Ridolfi, Cordovani, Baiocchi, De Fanti, Bargagni, Gasperini, Miglietta, Romolini, Fusi. A disp.: Bojola, Noferini, Betti, Stiattesi, Barontini, Schirru. All.: Baiocchi. <br >
RETI: rig. Casella, rig. Fusi.
Bella impresa della Floria 2000 che costringe al pareggio la Lorese, fermata sull'1-1 anche dalla propria imprecisione sotto porta. La formazione di mister Bronzi infatti gioca bene e meriterebbe probabilmente anche qualcosa in più, ma pecca di precisione negli ultimi metri, anche un po' a causa delle diverse assenze nel reparto offensivo. Nel primo tempo però il confronto sembra sorridere alla truppa aretina che al secondo affondo passa in vantaggio: Casella scappa alla retroguardia avversaria che lo falcia in area per il calcio di rigore: sul dischetto si porta lo stesso Casella che non sbaglia. La Floria però è in zona play-off non per caso e prontamente lo conferma poco dopo, pareggiando i conti a propria volta con un penalty fischiato per fallo di mano su una rovesciata. Nella ripresa la formazione fiorentina bada soprattutto a non scoprirsi, mentre la Lorese tenta il tutto per tutto per continuare a tallonare la Sales in classifica. Le occasioni arrivano, ma un pizzico di imprecisione salva la porta avversaria ed il punteggio rimane fermo sull'1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: non devono sicuramente abbattersi per la sfortuna di queste settimane <b>Morbidelli </b>e <b>Bonchi</b>: la dea bendata tornerà a sorridere alla loro squadra ed i problemi realizzativi non tarderanno a svanire, regalando quei goal che meriterebbero sicuramente. Buona la prova anche di <b>Casella</b>.