- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
4 - 1
- Il Varco
ALBERETA: Ceccarini, Aatman, Fabbrini, Viciani, Ciardini, Baragli, Franci, Colombi, Bertini, Iannaco, Flavi. A disp.: Carnieri, Trapani, Sandrucci, Forsini, Pagani, Vampa, Marconi. All.: Cesare Barontini.
IL VARCO: Formazione non pervenuta.
RETI: Marconi (2), Iannaco, Vampa.
Vince in rimonta -e che rimonta!- l'Albereta di mister Barontini, conquistando tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per la zona dei play-off. Il Varco arriva all'impegno con una formazione rimaneggiata (due squalificati e l'assenza dell'attaccante Boschi), ma il primo tempo dei padroni di casa lascia decisamente a desiderare. La formazione locale del primo tempo è priva di mordente, tanto che al 28', su punizione, Ceccarini non è impeccabile e la palla finisce in rete per lo 0-1 a sorpresa. L'Albereta prova a reagire, ma solo al 40' arriva un'occaione per Franci su passaggio di Flavi, con la conclusione parata dal portiere ospite. Nell'intervallo mister Barontini corre ai ripari e mischia le carte in tavola, passando dal 4-4-2 ad un 4-3-3 più offensivo. La mossa azzeccata è in particolare l'ingresso di Marconi che, già dopo 5 minuti, ruba palla in pressing alto e firma la rete dell'1-1. L'Albereta a questo punto appare galvanizzata e dopo altri 5 minuti Marconi riveste stavolta i panni di assist-man, mettendo in mezzo una palla che Iannaco trasforma in goal prontamente: 2-1. La situazione degli ospiti diventa ancora più complicata quando un difensore rifila una brutta gomitata a Vampa e lascia la propria squadra in inferiorità numerica. Poco dopo lo stesso Vampa si prende una bella rivincita sportiva, realizzando il goal del 3-1 su assist di Iannaco e chiudendo virtualmente il confronto. Nel tempo rimanente l'Albereta continua a godere di un buon predominio territoriale ed al 73' Marconi corona la propria gran prestazione, realizzando la doppietta personale su altro assist di Iannaco.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo Viciani e, sicuramente, Marconi, la vera arma in più per la formazione di mister Barontini.
ALBERETA: Ceccarini, Aatman, Fabbrini, Viciani, Ciardini, Baragli, Franci, Colombi, Bertini, Iannaco, Flavi. A disp.: Carnieri, Trapani, Sandrucci, Forsini, Pagani, Vampa, Marconi. All.: Cesare Barontini. <br >IL VARCO: Formazione non pervenuta.<br >
RETI: Marconi (2), Iannaco, Vampa.
Vince in rimonta -e che rimonta!- l'Albereta di mister Barontini, conquistando tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per la zona dei play-off. Il Varco arriva all'impegno con una formazione rimaneggiata (due squalificati e l'assenza dell'attaccante Boschi), ma il primo tempo dei padroni di casa lascia decisamente a desiderare. La formazione locale del primo tempo è priva di mordente, tanto che al 28', su punizione, Ceccarini non è impeccabile e la palla finisce in rete per lo 0-1 a sorpresa. L'Albereta prova a reagire, ma solo al 40' arriva un'occaione per Franci su passaggio di Flavi, con la conclusione parata dal portiere ospite. Nell'intervallo mister Barontini corre ai ripari e mischia le carte in tavola, passando dal 4-4-2 ad un 4-3-3 più offensivo. La mossa azzeccata è in particolare l'ingresso di Marconi che, già dopo 5 minuti, ruba palla in pressing alto e firma la rete dell'1-1. L'Albereta a questo punto appare galvanizzata e dopo altri 5 minuti Marconi riveste stavolta i panni di assist-man, mettendo in mezzo una palla che Iannaco trasforma in goal prontamente: 2-1. La situazione degli ospiti diventa ancora più complicata quando un difensore rifila una brutta gomitata a Vampa e lascia la propria squadra in inferiorità numerica. Poco dopo lo stesso Vampa si prende una bella rivincita sportiva, realizzando il goal del 3-1 su assist di Iannaco e chiudendo virtualmente il confronto. Nel tempo rimanente l'Albereta continua a godere di un buon predominio territoriale ed al 73' Marconi corona la propria gran prestazione, realizzando la doppietta personale su altro assist di Iannaco. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo <b>Viciani </b>e, sicuramente, <b>Marconi</b>, la vera arma in più per la formazione di mister Barontini.