- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
0 - 2
- Pieve San Paolo
PONTE 2000: Betti, Sorini, Secchi, Magrini, Battaglia, Antoce, Domini, Ranieri, Favini, Galligani, Billi. A disp.: Lazzari, Quiriconi, Vettori, Imbrogio. All.: Riccardo Natali.
PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Pomini, Mugnani, Davini, Sheta, Rizzi, Lamandini, Nottoli, Tahiri, Chetoni, Lazzari. A disp.: Petretti, Bacci Michele, Cenderelli, Bottaini, Nicolini, Rovai. All.: Giosuè Matteoli.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Lazzari 2.
Arriva anche la ventiquattresima sinfonia per la Pieve San Paolo e questa volta l'attore principale è Lazzari che con un gol per tempo permette ai gialloblù di chiudere il campionato imbattuti. I lucchesi, però, hanno dovuto fare i conti con un Ponte 2000, che soprattutto nel primo tempo, ha dato l'impressione di non voler recitare il ruolo della vittima sacrificale. I biancorossi approcciano bene e contengono le bocche da fuoco ospiti. Poi, però, arriva la rete dei ragazzi di Capannori. Palla in profondità per Lazzari, che prima addomestica il pallone e poi scavalca in uscita Betti. La risposta pontigiana è affidata a Billi e Galligani che da fuori area creano qualche pensiero per Marco Bacci, che comunque controlla senza grossi patemi. Poi Battaglia, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa non trovando la rete per pochissimo. I padroni di casa tengono alto il baricentro e la prima frazione scivola via, attestatasi su un equilibrio pressoché totale. La seconda parte di gara comincia sulla falsariga della prima, col Ponte 2000 che continua a tenere il ritmo avversario. Poi la Pieve trova il raddoppio al termine di una pregevole azione corale e il gol porta ancora il nome di Lazzari. A questo punto i gialloblù prendono definitivamente per mano la partita e per dieci minuti assediano l'area avversaria, collezionando occasioni da rete con Cenderelli, Chetoni e Bottaini. Betti è in gran giornata e evita che il passivo diventi maggiore. L'ultima emozione del match è pontigiana, ci pensa Marco Bacci a mantenere inviolata la propria porta con un intervento prodigioso. La regina del torneo impone la propria legge anche al Banditori tana di un Ponte che per l'ennesima volta ha dimostrato di potersela giocare anche con formazioni di qualità superiore.
Calciatoripiù: Lazzari e Mugnani (Pieve San Paolo).
PONTE 2000: Betti, Sorini, Secchi, Magrini, Battaglia, Antoce, Domini, Ranieri, Favini, Galligani, Billi. A disp.: Lazzari, Quiriconi, Vettori, Imbrogio. All.: Riccardo Natali.<br >PIEVE SAN PAOLO: Bacci Marco, Pomini, Mugnani, Davini, Sheta, Rizzi, Lamandini, Nottoli, Tahiri, Chetoni, Lazzari. A disp.: Petretti, Bacci Michele, Cenderelli, Bottaini, Nicolini, Rovai. All.: Giosuè Matteoli.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Lazzari 2.
Arriva anche la ventiquattresima sinfonia per la Pieve San Paolo e questa volta l'attore principale è Lazzari che con un gol per tempo permette ai gialloblù di chiudere il campionato imbattuti. I lucchesi, però, hanno dovuto fare i conti con un Ponte 2000, che soprattutto nel primo tempo, ha dato l'impressione di non voler recitare il ruolo della vittima sacrificale. I biancorossi approcciano bene e contengono le bocche da fuoco ospiti. Poi, però, arriva la rete dei ragazzi di Capannori. Palla in profondità per Lazzari, che prima addomestica il pallone e poi scavalca in uscita Betti. La risposta pontigiana è affidata a Billi e Galligani che da fuori area creano qualche pensiero per Marco Bacci, che comunque controlla senza grossi patemi. Poi Battaglia, sugli sviluppi di un corner, stacca di testa non trovando la rete per pochissimo. I padroni di casa tengono alto il baricentro e la prima frazione scivola via, attestatasi su un equilibrio pressoché totale. La seconda parte di gara comincia sulla falsariga della prima, col Ponte 2000 che continua a tenere il ritmo avversario. Poi la Pieve trova il raddoppio al termine di una pregevole azione corale e il gol porta ancora il nome di Lazzari. A questo punto i gialloblù prendono definitivamente per mano la partita e per dieci minuti assediano l'area avversaria, collezionando occasioni da rete con Cenderelli, Chetoni e Bottaini. Betti è in gran giornata e evita che il passivo diventi maggiore. L'ultima emozione del match è pontigiana, ci pensa Marco Bacci a mantenere inviolata la propria porta con un intervento prodigioso. La regina del torneo impone la propria legge anche al Banditori tana di un Ponte che per l'ennesima volta ha dimostrato di potersela giocare anche con formazioni di qualità superiore. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Lazzari</b> e <b>Mugnani</b> (Pieve San Paolo).