- Allievi Provinciali
- Giov.Granata Mons.
-
1 - 4
- Lucchese
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Tempestini, Anzuini, Ginanni, De Nisco, Goti, Pieri, Cecchi, Di Fazio, Mencarini. A disp.: Bachechi, Bonti, Romoli, Iannelli, Tesi, Cavallo, Boemio. All.: Andrea Taddei.
LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Viani, Dianda, Zocco, Menapace, Isola, Fambrini, Giusti, Rossi, Etna, Ferraro. A disp.: Mazzotta, Cinelli, Pucci, Giordano, Marganti. All.: Marco Di Bene.
ARBITRO: Nencini di Pistoia.
RETI: Romoli, Rossi 2, Ferraro, Marganti.
Se la gioca a testa alta il Monsummano, che non sfigura contro la forte Lucchese ma alla fine è comunque costretto a arrendersi. La prima emozione del match la regalano le pantere di Marco Di Bene: bordata su punizione da parte di Zocco con palla che si infrange sulla traversa. Passato lo spavento iniziale i Granata tengono bene il campo e controllano le bocche da fuoco rossonere, almeno fino alla mezz'ora. Però, durante gli ultimi dieci minuti della frazione, gli acuti di Rossi e Ferraro portano la Lucchese al riposo sul doppio vantaggio. Al ritorno in campo arriva anche la rete che sa di sentenza sul match e la firma Marganti. Malgrado lo svantaggio i padroni di casa restano aggrappati alla partita e accorcia con Romoli, che riceve una gran palla di Cavallo e insacca. I monsummanesi non gettano la spugna, ma sono costretti a arrendersi quando Rossi firma la rete del definitivo uno a quattro. Calciatorepiù: Cavallo (Giov. Granata Monsummano).
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Tempestini, Anzuini, Ginanni, De Nisco, Goti, Pieri, Cecchi, Di Fazio, Mencarini. A disp.: Bachechi, Bonti, Romoli, Iannelli, Tesi, Cavallo, Boemio. All.: Andrea Taddei.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Viani, Dianda, Zocco, Menapace, Isola, Fambrini, Giusti, Rossi, Etna, Ferraro. A disp.: Mazzotta, Cinelli, Pucci, Giordano, Marganti. All.: Marco Di Bene.<br >
ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br >
RETI: Romoli, Rossi 2, Ferraro, Marganti.
Se la gioca a testa alta il Monsummano, che non sfigura contro la forte Lucchese ma alla fine è comunque costretto a arrendersi. La prima emozione del match la regalano le pantere di Marco Di Bene: bordata su punizione da parte di Zocco con palla che si infrange sulla traversa. Passato lo spavento iniziale i Granata tengono bene il campo e controllano le bocche da fuoco rossonere, almeno fino alla mezz'ora. Però, durante gli ultimi dieci minuti della frazione, gli acuti di Rossi e Ferraro portano la Lucchese al riposo sul doppio vantaggio. Al ritorno in campo arriva anche la rete che sa di sentenza sul match e la firma Marganti. Malgrado lo svantaggio i padroni di casa restano aggrappati alla partita e accorcia con Romoli, che riceve una gran palla di Cavallo e insacca. I monsummanesi non gettano la spugna, ma sono costretti a arrendersi quando Rossi firma la rete del definitivo uno a quattro. <b>Calciatorepiù: Cavallo</b> (Giov. Granata Monsummano).