• Terza Categoria GIR.A
  • Mensolese
  • 1 - 2
  • Tro.Ce.Do.


MENSOLESE: Butini, Sereni, Bibita, Magnolfi, Calderaro, Pagni, Spadi, Bertini, Borrani, Ghibaudo, Viciani. A disp.: Castelli, Perlatti, Scudocrociato, Nocentini, Cioni. All.: Alessandro Pagni.
TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Morandi, Mannucci, Cellai, Zampini, Tarchiani, Degl'Innocenti, Bigazzi, Piazzesi A., Papi. A disp.: Caroti, Camiciottoli, Testa, Puliti, Piazzesi F., Becciolini. All.: Federico Androsoni.

RETI: rig. Bigazzi, Magnolfi, Becciolini.



Una Tro.Ce.Do. corsara espugna di misura il campo della Mensolese e conquista così la propria sesta vittoria stagionale. Il confronto di domenica mattina è nel complesso bruttoccio, anche se l'equilibrio si spezza già nel primo tempo quando Piazzesi A. viene atterrato con un fallo da ultimo uomo in area avversaria (e gli ospiti invocherebbero anche il cartellino rosso) e Bigazzi dagli undici metri non fallisce la conclusione. Il confronto scorre via senza grossi sussulti fino al secondo tempo, quando su calcio d'angolo capitan Magnolfi indovina un bel colpo di testa che sorprende Lucarelli. La Tro.Ce.Do. però non ci sta, si riorganizza con i nuovi ingressi in campo decisi da mister Androsoni e, dieci minuti più tardi, proprio il nuovo entrato Becciolini irrompe su una punizione battuta dalla trequarti e realizza l'1-2. A fine gara l'amarezza è grande fra i padroni di casa, secondo i quali (come già altre volte) l'arbitro avrebbe usato due pesi e due misure diverse nelle proprie decisioni. Dopo i tre espulsi di sette giorni fa, la situazione diventa difficile in vista della prossima settimana, visto che anche in questa giornata la giornata della Mensolese è rovinata da altri tre cartellini rossi, ai danni di Magnoldi, Scudocrociato e, a fine partita, del portiere Butini.

MENSOLESE: Butini, Sereni, Bibita, Magnolfi, Calderaro, Pagni, Spadi, Bertini, Borrani, Ghibaudo, Viciani. A disp.: Castelli, Perlatti, Scudocrociato, Nocentini, Cioni. All.: Alessandro Pagni. <br >TRO.CE.DO.: Lucarelli, Bertini, Morandi, Mannucci, Cellai, Zampini, Tarchiani, Degl'Innocenti, Bigazzi, Piazzesi A., Papi. A disp.: Caroti, Camiciottoli, Testa, Puliti, Piazzesi F., Becciolini. All.: Federico Androsoni.<br > RETI: rig. Bigazzi, Magnolfi, Becciolini. Una Tro.Ce.Do. corsara espugna di misura il campo della Mensolese e conquista cos&igrave; la propria sesta vittoria stagionale. Il confronto di domenica mattina &egrave; nel complesso bruttoccio, anche se l'equilibrio si spezza gi&agrave; nel primo tempo quando Piazzesi A. viene atterrato con un fallo da ultimo uomo in area avversaria (e gli ospiti invocherebbero anche il cartellino rosso) e Bigazzi dagli undici metri non fallisce la conclusione. Il confronto scorre via senza grossi sussulti fino al secondo tempo, quando su calcio d'angolo capitan Magnolfi indovina un bel colpo di testa che sorprende Lucarelli. La Tro.Ce.Do. per&ograve; non ci sta, si riorganizza con i nuovi ingressi in campo decisi da mister Androsoni e, dieci minuti pi&ugrave; tardi, proprio il nuovo entrato Becciolini irrompe su una punizione battuta dalla trequarti e realizza l'1-2. A fine gara l'amarezza &egrave; grande fra i padroni di casa, secondo i quali (come gi&agrave; altre volte) l'arbitro avrebbe usato due pesi e due misure diverse nelle proprie decisioni. Dopo i tre espulsi di sette giorni fa, la situazione diventa difficile in vista della prossima settimana, visto che anche in questa giornata la giornata della Mensolese &egrave; rovinata da altri tre cartellini rossi, ai danni di Magnoldi, Scudocrociato e, a fine partita, del portiere Butini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI