• Allievi Provinciali
  • Lucchese
  • 8 - 0
  • Villa Basilica


LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Marinari, Benedetti, Guzzo, Dianda, Giusti, Ferraro, Zocco, Rossi, Etna, Donnarumma. A disp.: Mazzotta, Saggese, Fambrini, Viani. All.: Marco Di Bene.
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Landucci, Gana, Romanini, Ilie, Guida, Ciucci, Trubiano, Carlesi, Bazzucchi, Hrarmi. A disp.: Nassi, Fabbri, Martinelli, Belluomini Jacopo, Licaj. All.: Angelo Bazzucchi.

ARBITRO: Candeloro di Pistoia.

RETI: Etna 2, Ferraro 2, Guzzo, Fambrini, Viani, Dianda.



Vittorissima per la Lucchese Libertas, che di fronte ai suoi tifosi batte il Villa Basilica con l'inequivocabile punteggio di otto a zero. Nonostante il punteggio finale faccia pensare il contrario, non è stata una partita semplice per i locali: nel primo tempo il Villa Basilica si difende con ordine e attacca con intelligenza, sfiorando il gol in più di un'occasione e colpendo addirittura due traverse consecutive con Bazzucchi (tiro dalla grande distanza) e Carlesi (tap in sottoporta). Purtroppo per gli ospiti, gol sbagliato, gol subìto : la Lucchese passa in vantaggio a metà del primo tempo, vantaggio che i locali mantengono fino all'intervallo, vantaggio che permette loro di affrontare la ripresa con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa la Lucchese chiude il conto segnando addirittura altri sei gol: le firme sul tabellino dei marcatori le mettono Etna (doppietta), Ferraro (doppietta), Guzzo, Fambrini, Viani e Dianda.
Calciatoripiù: Etna e Ferraro
(Lucchese Libertas). Bazzucchi e Carlesi (Villa Basilica).

Fra.Ger. LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Marinari, Benedetti, Guzzo, Dianda, Giusti, Ferraro, Zocco, Rossi, Etna, Donnarumma. A disp.: Mazzotta, Saggese, Fambrini, Viani. All.: Marco Di Bene. <br >VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Landucci, Gana, Romanini, Ilie, Guida, Ciucci, Trubiano, Carlesi, Bazzucchi, Hrarmi. A disp.: Nassi, Fabbri, Martinelli, Belluomini Jacopo, Licaj. All.: Angelo Bazzucchi. <br > ARBITRO: Candeloro di Pistoia. <br > RETI: Etna 2, Ferraro 2, Guzzo, Fambrini, Viani, Dianda. Vittorissima per la Lucchese Libertas, che di fronte ai suoi tifosi batte il Villa Basilica con l'inequivocabile punteggio di otto a zero. Nonostante il punteggio finale faccia pensare il contrario, non &egrave; stata una partita semplice per i locali: nel primo tempo il Villa Basilica si difende con ordine e attacca con intelligenza, sfiorando il gol in pi&ugrave; di un'occasione e colpendo addirittura due traverse consecutive con Bazzucchi (tiro dalla grande distanza) e Carlesi (tap in sottoporta). Purtroppo per gli ospiti, gol sbagliato, gol sub&igrave;to : la Lucchese passa in vantaggio a met&agrave; del primo tempo, vantaggio che i locali mantengono fino all'intervallo, vantaggio che permette loro di affrontare la ripresa con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...). E infatti, nella ripresa la Lucchese chiude il conto segnando addirittura altri sei gol: le firme sul tabellino dei marcatori le mettono Etna (doppietta), Ferraro (doppietta), Guzzo, Fambrini, Viani e Dianda. <b> Calciatoripi&ugrave;: Etna e Ferraro</b> (Lucchese Libertas). <b>Bazzucchi e Carlesi </b>(Villa Basilica). Fra.Ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI