- Terza Categoria GIR.A
- Castelfranco
-
4 - 3
- Bagno a Ripoli
CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, De Santi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Ricci, Neri. A disp.: Della Torre, Donati, Bellacci, Tigli, Aruta, Bindi. All.: Claudio Kostner.
BAGNO A RIPOLI:
RETI: Rapaccini 2, Ricci, Donati.
Vittoria incredibile per il Castelfranco, che vince 4-3 al 90',contro un Bagno a Ripoli mai domo. La squadra ospite parte meglio e all'8' passa in vantaggio su un errore difensivo dei locali. Al 18' gli ospiti raddoppiano, in contropiede. La reazione del Castelfranco non si fa attendere, ma proprio al 45' Rapaccini riapre la partita. Nel secondo tempo i locali sono molto più determinati, giocano molto bene al 5' pareggiano, su calcio di rigore, con Ricci. Gli aretini si riversano in avanti, gli ospiti si difendono: ancora Rapaccini porta momentaneamente in vantaggio i suoi. Ma su calcio di punizione, una rocambolesca deviazione alle spalle di Della Torre permette al Bagno a Ripoli di pareggiare 3-3. La partita sembra compromessa, ma la squadra di Kostner ha il merito di crederci fino in fondo e al 90', su un tiro di Ricci, Donati ci mette il piede e con una pronta deviazione trafigge il portiere, per il definitivo 4-3.
Calciatoripiù: Della Torre (Castelfranco). Il giovane portiere degli Juniores è stato decisivo nel secondo tempo con un'ottima parata.
CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, De Santi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Ricci, Neri. A disp.: Della Torre, Donati, Bellacci, Tigli, Aruta, Bindi. All.: Claudio Kostner. <br >BAGNO A RIPOLI: <br >
RETI: Rapaccini 2, Ricci, Donati.
Vittoria incredibile per il Castelfranco, che vince 4-3 al 90',contro un Bagno a Ripoli mai domo. La squadra ospite parte meglio e all'8' passa in vantaggio su un errore difensivo dei locali. Al 18' gli ospiti raddoppiano, in contropiede. La reazione del Castelfranco non si fa attendere, ma proprio al 45' Rapaccini riapre la partita. Nel secondo tempo i locali sono molto più determinati, giocano molto bene al 5' pareggiano, su calcio di rigore, con Ricci. Gli aretini si riversano in avanti, gli ospiti si difendono: ancora Rapaccini porta momentaneamente in vantaggio i suoi. Ma su calcio di punizione, una rocambolesca deviazione alle spalle di Della Torre permette al Bagno a Ripoli di pareggiare 3-3. La partita sembra compromessa, ma la squadra di Kostner ha il merito di crederci fino in fondo e al 90', su un tiro di Ricci, Donati ci mette il piede e con una pronta deviazione trafigge il portiere, per il definitivo 4-3. <br ><b>
Calciatoripiù: Della Torre </b>(Castelfranco). Il giovane portiere degli Juniores è stato decisivo nel secondo tempo con un'ottima parata.