- Terza Categoria GIR.A
- Castelfranco
-
2 - 0
- Nova Vigor Misericordia
F.CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, De Santi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Riucci, Neri. A disp.: Papi, Bruno, Bartolini, Donati, Aruta, Bellacci, Bindi. All.: Claudio Kostner.
N.V.MISERICORDIA: Ristori, Lepri, Acciai, Bertini, Innocenti, Pinzauti, Conti, Perini, Franzini, Cusato, Benucci. A disp.: Gramiccia, Giuliani, Montelatici, Rabarbari, Vivoli. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Zonfrillo sez.Valdarno.
RETI: Neri, Ricci.
Non cambia nulla in testa alla classica; alla fine di questa giornata la Lorese rimane prima, la Sales seconda e la squadra di Kostner, vittoriosa per 2-0, si mantiene in terza posizione. I locali contro la Vigor partono molto bene e al 6' passano in vantaggio con un gol di Neri, abile a sfruttare un'indecisione di Ristori. La squadra di mister Franciolini però non si scompone più di tanto, reagisce bene e prima dell'intervallo sfiora il pari con Franzini, con Bertini e poi con Benucci, il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da un difensore aretino. Nel secondo tempo però la Fulgor riparte molto bene, è decisa a chiudere la partita e ci riesce dopo pochi minuti con un gol di Ricci. Il campo si fa sempre più pesante, la squadra ospite non riesce stavolta a riprendersi e la partita scorre via fino al 90' senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Buono lo spezzone di gara disputato dal giovane juniores Aruta per il Castelfranco.
F.CASTELFRANCO: Poggesi, Boncompagni, De Santi, Somigli, Gonnelli, Forni, Rossi, Francalanci, Rapaccini, Riucci, Neri. A disp.: Papi, Bruno, Bartolini, Donati, Aruta, Bellacci, Bindi. All.: Claudio Kostner.<br >N.V.MISERICORDIA: Ristori, Lepri, Acciai, Bertini, Innocenti, Pinzauti, Conti, Perini, Franzini, Cusato, Benucci. A disp.: Gramiccia, Giuliani, Montelatici, Rabarbari, Vivoli. All.: Massimo Franciolini.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez.Valdarno.<br >
RETI: Neri, Ricci.
Non cambia nulla in testa alla classica; alla fine di questa giornata la Lorese rimane prima, la Sales seconda e la squadra di Kostner, vittoriosa per 2-0, si mantiene in terza posizione. I locali contro la Vigor partono molto bene e al 6' passano in vantaggio con un gol di Neri, abile a sfruttare un'indecisione di Ristori. La squadra di mister Franciolini però non si scompone più di tanto, reagisce bene e prima dell'intervallo sfiora il pari con Franzini, con Bertini e poi con Benucci, il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da un difensore aretino. Nel secondo tempo però la Fulgor riparte molto bene, è decisa a chiudere la partita e ci riesce dopo pochi minuti con un gol di Ricci. Il campo si fa sempre più pesante, la squadra ospite non riesce stavolta a riprendersi e la partita scorre via fino al 90' senza ulteriori emozioni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buono lo spezzone di gara disputato dal giovane juniores <b>Aruta </b>per il Castelfranco.