- Allievi Provinciali
- Pistoia Nord
-
2 - 2
- Lucchese
PISTOIA NORD: Perrella, Magni, Tramutola, Tiberio, Rexha, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Menichini, Banchi. A disp.: Corsini, Akram, Montesano. All.: Egidio Seghi.
LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Dianda, Benedetti, Giusti, Simi, Rossi S., Ferraro, Zocco, Rossi T., Etna, Fambrini. A disp.: Silvestri, Marinai, Viani. All.: Marco Di Bene.
ARBITRO: Venier di Pistoia.
RETI: autorete pro Pistoia Nord, Scartabelli, Ferraro 2.
Gran match a Pistoia Nord tra la squadra allenata di Egidio Seghi e la Lucchese Libertas, in un confronto vivo ed equo per ottanta minuti di gioco. Ha più da recriminare la squadra di Di Bene, che parte forte e va in vantaggio con l'intuizione da fuori area di Ferraro, sul quale Perrella non può nulla. C'è intensità e sprazzi di alto ritmo nel gioco delle due formazioni, che si equivalgono senza troppe occasioni in avvio. Con la ripresa, invece, si assiste ad uno spettacolo maggiore in quanto a lampi personali, ed emozioni. I numeri uno Perrella e Scatena avranno molto da fare nel secondo tempo, quando ancora Ferraro , su un lancio lungo di un compagno, attua uno stop di un'altra categoria nel pieno cuore dell'area di rigore avversaria e spiazza ancora Perrella. La Lucchese Libertas sembra avere la partita in pugno, ma guai a sottovalutare il ritorno di forza del Pistoia Nord. C'era da aspettarsi la reazione della squadra di Seghi, ma non in maniera così prorompente, anche perché fino al due a zero di Ferraro i locali avevano fatto davvero poco. Da uno sviluppo di gioco nella linea mediana del campo, Banchi spunta davanti a Scatena e lo trafigge, con la complicità di Simi, che beffa il suo portiere con un rimpallo. Sull'uno a due, Scartabelli decide di rimettere tutto in discussione all'ultimo minuto di gioco, spizzando di testa l'azione da punizione laterale. Due a due e game over.
Calciatoripiù: Banchi e Menichini (Pistoia Nord). Ferraro (Lucchese Libertas).
PISTOIA NORD: Perrella, Magni, Tramutola, Tiberio, Rexha, Toma, Bartolozzi, Maltinti, Scartabelli, Menichini, Banchi. A disp.: Corsini, Akram, Montesano. All.: Egidio Seghi.<br >LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Dianda, Benedetti, Giusti, Simi, Rossi S., Ferraro, Zocco, Rossi T., Etna, Fambrini. A disp.: Silvestri, Marinai, Viani. All.: Marco Di Bene.<br >
ARBITRO: Venier di Pistoia.<br >
RETI: autorete pro Pistoia Nord, Scartabelli, Ferraro 2.
Gran match a Pistoia Nord tra la squadra allenata di Egidio Seghi e la Lucchese Libertas, in un confronto vivo ed equo per ottanta minuti di gioco. Ha più da recriminare la squadra di Di Bene, che parte forte e va in vantaggio con l'intuizione da fuori area di Ferraro, sul quale Perrella non può nulla. C'è intensità e sprazzi di alto ritmo nel gioco delle due formazioni, che si equivalgono senza troppe occasioni in avvio. Con la ripresa, invece, si assiste ad uno spettacolo maggiore in quanto a lampi personali, ed emozioni. I numeri uno Perrella e Scatena avranno molto da fare nel secondo tempo, quando ancora Ferraro , su un lancio lungo di un compagno, attua uno stop di un'altra categoria nel pieno cuore dell'area di rigore avversaria e spiazza ancora Perrella. La Lucchese Libertas sembra avere la partita in pugno, ma guai a sottovalutare il ritorno di forza del Pistoia Nord. C'era da aspettarsi la reazione della squadra di Seghi, ma non in maniera così prorompente, anche perché fino al due a zero di Ferraro i locali avevano fatto davvero poco. Da uno sviluppo di gioco nella linea mediana del campo, Banchi spunta davanti a Scatena e lo trafigge, con la complicità di Simi, che beffa il suo portiere con un rimpallo. Sull'uno a due, Scartabelli decide di rimettere tutto in discussione all'ultimo minuto di gioco, spizzando di testa l'azione da punizione laterale. Due a due e game over. <b>
Calciatoripiù: Banchi e Menichini</b> (Pistoia Nord).<b> Ferraro </b>(Lucchese Libertas).