- Allievi Provinciali
- Giov.Granata Mons.
-
4 - 4
- Virtus Bottegone
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Arbi, Ezzine, Tempestini, Ginanni, Nardi, Goti, Cimò, Bindi, Manuli, Cecchi, El Khalloqi. A disp.: Nottoli. All.: Mario Serino.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Chiti, Virga, Carradori, Lo Grasso, Vettori, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Maestripieri. A disp.: Sabatini, Frosini. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: Carradori, Giovannetti, El Khalloqi 2, Benedetti, Cimò, rig. Marchesin, Nottoli.
Partita ad altissimo tasso di spettacolarià tra Giovani Granata Monsummano e Virtus Bottegone! Una sfida non troppo promettente alla vigilia per la scarsa importanza in ottica classifica si trasforma in una ricca compilation di gol, ben otto alla fine. Leit motiv dell'incontro, ospiti in vantaggio ma puntualmente raggiunti dai padroni di casa fino al quattro a quattro finale. Sono infatti i pistoiesi ad andare in gol per primi con Carradori bravo a ribadire in rete un pallone ribattuto a centro area sugli sviluppi di un corner. Lo svantaggio non dà la sveglia ai granata, ma anzi è ancora la Virtus ad andare in gol: Giovannetti in ripartenza scende sulla fascia sinistra, si accentra e calcia forte sul secondo palo battendo Arbi. Poco o nulla, al contrario, per il Monsummano nel primo tempo e quindi si va all'intervallo sul due a zero per gli ospiti. Nella ripresa la formazione di Mario Serino dà i primi segnali di vita e accorcia le distanze con El Khalloqi, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo dei pistoiesi per battere Lomi e portare i suoi sull'uno a due. Lo stesso El Khalloqi, scatenato, pochi minuti dopo trova anche il gol del pareggio con una bella incornata su calcio d'angolo. I padroni di casa, galvanizzati per la rimonta, volano sulle ali dell'entusiasmo e sembrano poter addirittura portarsi in vantaggio, ma non passano molti minuti ed ecco un'altra doccia fredda: calcio d'angolo per il Bottegone, pallone messo in mezzo e gran gol di testa di Benedetti per il tre a due. A questo punto la partita si fa frenetica, le occasioni si accumulano da una parte e dall'altra del campo, tant'è che lo stesso Benedetti va nuovamente vicinissimo al gol ma colpisce il palo. Pochi minuti dopo palla tra i piedi del granata Cimò che calcia da fuori e trova il gol del tre a tre, complice anche un'incertezza del portiere pistoiese. Ribaltamento di fronte, Bottegone all'attacco, momento frenetico in area granata, quando il direttore di gara fischia un calcio di rigore per gli ospiti per un tocco di mano di Nardi. Dal dischetto Marchesin non sbaglia e trasforma il tre a quattro. I granata ancora una volta danno mostra di avere un cuore grande così, dimostrando di non sapere cosa significhi arrendersi, e trovano il definitivo pareggio a pochi minuti dalla fine: Cimò si porta palla al piede al limite dell'area avversaria e scavalca Lomi con un delizioso pallonetto sul quale si avventa poi il compagno di squadra Nottoli per appoggiare nel sacco.
Calciatoripiù: Cimò e Goti (Giovani Granata Monsummano). Giovannetti e Benedetti (Virtus Bottegone).
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Arbi, Ezzine, Tempestini, Ginanni, Nardi, Goti, Cimò, Bindi, Manuli, Cecchi, El Khalloqi. A disp.: Nottoli. All.: Mario Serino.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Chiti, Virga, Carradori, Lo Grasso, Vettori, Marchesin, Benedetti, Giovannetti, Maestripieri. A disp.: Sabatini, Frosini. All.: Daniele Pieraccioni.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: Carradori, Giovannetti, El Khalloqi 2, Benedetti, Cimò, rig. Marchesin, Nottoli.
Partita ad altissimo tasso di spettacolarià tra Giovani Granata Monsummano e Virtus Bottegone! Una sfida non troppo promettente alla vigilia per la scarsa importanza in ottica classifica si trasforma in una ricca compilation di gol, ben otto alla fine. Leit motiv dell'incontro, ospiti in vantaggio ma puntualmente raggiunti dai padroni di casa fino al quattro a quattro finale. Sono infatti i pistoiesi ad andare in gol per primi con Carradori bravo a ribadire in rete un pallone ribattuto a centro area sugli sviluppi di un corner. Lo svantaggio non dà la sveglia ai granata, ma anzi è ancora la Virtus ad andare in gol: Giovannetti in ripartenza scende sulla fascia sinistra, si accentra e calcia forte sul secondo palo battendo Arbi. Poco o nulla, al contrario, per il Monsummano nel primo tempo e quindi si va all'intervallo sul due a zero per gli ospiti. Nella ripresa la formazione di Mario Serino dà i primi segnali di vita e accorcia le distanze con El Khalloqi, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo dei pistoiesi per battere Lomi e portare i suoi sull'uno a due. Lo stesso El Khalloqi, scatenato, pochi minuti dopo trova anche il gol del pareggio con una bella incornata su calcio d'angolo. I padroni di casa, galvanizzati per la rimonta, volano sulle ali dell'entusiasmo e sembrano poter addirittura portarsi in vantaggio, ma non passano molti minuti ed ecco un'altra doccia fredda: calcio d'angolo per il Bottegone, pallone messo in mezzo e gran gol di testa di Benedetti per il tre a due. A questo punto la partita si fa frenetica, le occasioni si accumulano da una parte e dall'altra del campo, tant'è che lo stesso Benedetti va nuovamente vicinissimo al gol ma colpisce il palo. Pochi minuti dopo palla tra i piedi del granata Cimò che calcia da fuori e trova il gol del tre a tre, complice anche un'incertezza del portiere pistoiese. Ribaltamento di fronte, Bottegone all'attacco, momento frenetico in area granata, quando il direttore di gara fischia un calcio di rigore per gli ospiti per un tocco di mano di Nardi. Dal dischetto Marchesin non sbaglia e trasforma il tre a quattro. I granata ancora una volta danno mostra di avere un cuore grande così, dimostrando di non sapere cosa significhi arrendersi, e trovano il definitivo pareggio a pochi minuti dalla fine: Cimò si porta palla al piede al limite dell'area avversaria e scavalca Lomi con un delizioso pallonetto sul quale si avventa poi il compagno di squadra Nottoli per appoggiare nel sacco. <b>
Calciatoripiù: Cimò</b> e <b>Goti </b>(Giovani Granata Monsummano). <b>Giovannetti </b>e <b>Benedetti </b>(Virtus Bottegone).