• Terza Categoria GIR.A
  • Sales
  • 1 - 0
  • Castelfranco


SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Urso, Bessi, Vitali, Tempesti, Campodoni F., Righini. A disp.: Ucini, Meotti, Sermanni, Isnin, Piani, Ghaderi, Susarenco. All.: Bosi.
F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Boncompagni, Ardinghi, Somigli, Gonnelli S., Forni, Bindi, De Santi, Rapaccini, Ricci C., Rossi. A disp.: Gonnelli F., Silvi, Neri, Donati, Bellacci, Morandini, Ricci J.. All.: Kostner.

RETI: Tempesti.



Dopo due sconfitte consecutive la Sales torna a vincere, superando i diretti avversari del Castelfranco (giunti al Don Bosco da capolista) e portandosi al secondo posto in classifica, a -1 dalla nuova capolista Lorese. Partita molto combattuta, fin dai primi minuti, le due squadre sentono il peso della posta in palio e non si sbilanciano più di tanto. Al 25' però la squadra di Bosi sblocca la situazione, con un bel colpo di testa su azione d'angolo. Pochi minuti dopo la Sales ha un'altra buona occasione, ma stavolta il colpo di testa di Ghelli colpisce in pieno la traversa. Nel secondo tempo è il Castelfranco di mister Kostner a fare la partita: gli aretini hanno un netto predominio sul terreno di gioco ma non riescono praticamente mai ad impensierire Signorini, se non in occasione di qualche calcio piazzato e di qualche mischia in area. La pressione della squadra ospite è costante ma anche nel concitato finale non si registrano altre occasioni e così la Sales si prende questi tre punti fondamentali e ricomincia a correre dietro alla Lorese.

Calciatoripiù
: Per la Sales meritano una citazione il goleador Tempesti e il giovane Righini (nonostante le precarie condizioni fisiche). Buona anche la prova di Bessi. Per il Castelfranco invece Ricci C. è parso giocatore di ottimo livello, molto bene è andato anche il capitano Somigli.

SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Urso, Bessi, Vitali, Tempesti, Campodoni F., Righini. A disp.: Ucini, Meotti, Sermanni, Isnin, Piani, Ghaderi, Susarenco. All.: Bosi.<br >F.CASTELFRANCO: Dalla Torre, Boncompagni, Ardinghi, Somigli, Gonnelli S., Forni, Bindi, De Santi, Rapaccini, Ricci C., Rossi. A disp.: Gonnelli F., Silvi, Neri, Donati, Bellacci, Morandini, Ricci J.. All.: Kostner.<br > RETI: Tempesti. Dopo due sconfitte consecutive la Sales torna a vincere, superando i diretti avversari del Castelfranco (giunti al Don Bosco da capolista) e portandosi al secondo posto in classifica, a -1 dalla nuova capolista Lorese. Partita molto combattuta, fin dai primi minuti, le due squadre sentono il peso della posta in palio e non si sbilanciano pi&ugrave; di tanto. Al 25' per&ograve; la squadra di Bosi sblocca la situazione, con un bel colpo di testa su azione d'angolo. Pochi minuti dopo la Sales ha un'altra buona occasione, ma stavolta il colpo di testa di Ghelli colpisce in pieno la traversa. Nel secondo tempo &egrave; il Castelfranco di mister Kostner a fare la partita: gli aretini hanno un netto predominio sul terreno di gioco ma non riescono praticamente mai ad impensierire Signorini, se non in occasione di qualche calcio piazzato e di qualche mischia in area. La pressione della squadra ospite &egrave; costante ma anche nel concitato finale non si registrano altre occasioni e cos&igrave; la Sales si prende questi tre punti fondamentali e ricomincia a correre dietro alla Lorese. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sales meritano una citazione il goleador <b>Tempesti </b>e il giovane <b>Righini </b>(nonostante le precarie condizioni fisiche). Buona anche la prova di <b>Bessi</b>. Per il Castelfranco invece <b>Ricci C.</b> &egrave; parso giocatore di ottimo livello, molto bene &egrave; andato anche il capitano <b>Somigli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI