• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 1 - 1
  • Albereta San Salvi


TOSI: Vaggelli, Cellini, Ulivi, Giuntini, Celoni, Romagnoli, Focardi, Biondi L., Foggi, Biondi D., Marchetti, Pompili, Conti, Tanini D., Perigli, Caschili, Fergola. All.: Marco Marchionni.
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Trapani, Flavi, Fabbrini, Baragli, Pagani, Colombi, Bertini, Iannaco, Aatman. A disp.: Frilli, Sandrucci, Franci, Viciani, Vampa, Marconi. All.: Cesare Barontini.

RETI: rig. Colombi, Foggi.



Dopo la sconfitta esterna nel derby con il Firenze Sud, l'Albereta conferma di attraversare un momento difficile, impattando sul pareggio sul campo di Tosi. Partita da due facce nel ventoso pomeriggio di sabato, con un primo tempo a favore degli ospiti. L'Albereta infatti scende in campo con maggiore grinta e cattiveria rispetto agli avversari, impegnando più di una volta l'attento Vaggelli e passando in vantaggio con un calcio di rigore fischiato per fallo di mano clamoroso di Marchetti e realizzato da Colombi. Nella ripresa però la musica cambia, il Tosi si risistema in campo, mister Marchionni inserisce Conti al posto dell'acciaccato Giuntini e la manovra palla a terra diventa più fluida. I padroni di casa costruiscono più occasioni ghiotte per pareggiare i conti, riuscendoci alla fine con il guizzo vincente di Foggi. Il Tosi ci crede ed insiste, tanto che nel finale di partita ancora Foggi si presenta pericolosamente dalle parti di Ceccarini, fallendo però la conclusione, ignorando nelle occasioni i due fratelli Biondi che probabilmente erano meglio posizionati per battere a rete.
Calciatoripiù: Vaggelli (Tosi)
Il nuovo portiere locale si rende protagonista soprattutto nel primo tempo, permettendo alla sua squadra di rimanere in partita. Conti (Tosi) Il suo ingresso in campo consente alla formazione locale di cambiare passo e mettere in difficoltà gli avversari. Colombi (Albereta) Il goal su rigore è il giusto premio per una prestazione da dominatore a centrocampo. Iannaco (Albereta) L'attaccante classe '84 si conferma giocatore di altissimo livello per la capacità di proteggere palla, far salire la propria squadra e conquistare calci piazzati.

TOSI: Vaggelli, Cellini, Ulivi, Giuntini, Celoni, Romagnoli, Focardi, Biondi L., Foggi, Biondi D., Marchetti, Pompili, Conti, Tanini D., Perigli, Caschili, Fergola. All.: Marco Marchionni. <br >ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Trapani, Flavi, Fabbrini, Baragli, Pagani, Colombi, Bertini, Iannaco, Aatman. A disp.: Frilli, Sandrucci, Franci, Viciani, Vampa, Marconi. All.: Cesare Barontini. <br > RETI: rig. Colombi, Foggi. Dopo la sconfitta esterna nel derby con il Firenze Sud, l'Albereta conferma di attraversare un momento difficile, impattando sul pareggio sul campo di Tosi. Partita da due facce nel ventoso pomeriggio di sabato, con un primo tempo a favore degli ospiti. L'Albereta infatti scende in campo con maggiore grinta e cattiveria rispetto agli avversari, impegnando pi&ugrave; di una volta l'attento Vaggelli e passando in vantaggio con un calcio di rigore fischiato per fallo di mano clamoroso di Marchetti e realizzato da Colombi. Nella ripresa per&ograve; la musica cambia, il Tosi si risistema in campo, mister Marchionni inserisce Conti al posto dell'acciaccato Giuntini e la manovra palla a terra diventa pi&ugrave; fluida. I padroni di casa costruiscono pi&ugrave; occasioni ghiotte per pareggiare i conti, riuscendoci alla fine con il guizzo vincente di Foggi. Il Tosi ci crede ed insiste, tanto che nel finale di partita ancora Foggi si presenta pericolosamente dalle parti di Ceccarini, fallendo per&ograve; la conclusione, ignorando nelle occasioni i due fratelli Biondi che probabilmente erano meglio posizionati per battere a rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vaggelli (Tosi)</b> Il nuovo portiere locale si rende protagonista soprattutto nel primo tempo, permettendo alla sua squadra di rimanere in partita. <b>Conti (Tosi)</b> Il suo ingresso in campo consente alla formazione locale di cambiare passo e mettere in difficolt&agrave; gli avversari. <b>Colombi (Albereta)</b> Il goal su rigore &egrave; il giusto premio per una prestazione da dominatore a centrocampo. <b>Iannaco (Albereta)</b> L'attaccante classe '84 si conferma giocatore di altissimo livello per la capacit&agrave; di proteggere palla, far salire la propria squadra e conquistare calci piazzati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI