- Allievi Provinciali
- Montecatini Murialdo
-
6 - 1
- Junior Lucchese Aquilotti
MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Toci, Morioni, Vanni, Bertocci, Pulaci, Cullhaj, Keqani, Kishta, Campioni, Riccardi. A disp.: Ciomei, Benedetti, Miroslav, Beltrami, Magrini, Casini. All.: Massimo Dessì.
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Minutelli, Tersitti, Matteoni, Bianchi, Dianda, Pavan, Giordani, Passalacqua. A disp.: Venturini. All.: Giancarlo Campo.
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.
RETI: Keqani 2, Campioni 2, Cullaj, Kishta, Giordani.
Aumenta il divario già tra la quarta e la sesta in classifica nel girone pistoiese, per merito di un primo tempo stratosferico dei ragazzi di Dessì. E' forse la miglior prestazione stagionale del MontecatiniMurialdo, sicuramente ci ritroviamo a parlare del miglior primo tempo dell'anno. Una qualità ed un'intensità pazzesca formano la miscela giusta per il carburante del motore di casa che permette ai locali di rifilare quattro reti in quaranta minuti alla squadra di mister Campo. Il primo goal è davvero da cineteca: Kishta si appoggia all'avversario spalle alla porta, si aggiusta il pallone sul destro e calcia verso la porta. E' una bordata pazzesca che si infila direttamente in rete. Il MontecatiniMurialdo è avanti. Passano pochi minuti e mister Dessì festeggia di nuovo: un'altra intuizione personale, la giocata da numero dieci di Campioni conduce al due a zero. Lo stesso Campioni si scatena e riesce a trovare anche la doppietta personale, immolandosi sulla respinta di Santoro sul tiro di Kishta. Cullaj firma la rete del quattro a zero, assolutamente meritato per la bellezza del gioco con la quale si è espressa la squadra di casa. Il secondo tempo appare compromesso dal risultato già proibitivo per i ragazzi di Campo che comunque provano a farsi vedere. A fare la differenza nella seconda frazione ci pensa Keqani, autore della doppietta che fa raggiungere quota sei reti. Prima trafigge Santoro sulla sovrapposizione servita da Cullaj, poi replica con un goal pazzesco. Dal cross arcuato di Campioni, Keqani in fiducia coglie il pallone al volo senza neanche farlo balzare a terra e si inventa una traiettoria imprendibile per Santoro. Sul risultato ultra acquisito di sei a zero c'è una nota positiva per la Junior Lucchese che esulta con Giordani sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non può essere questo episodio a scalfire la prestazione semplicemente favolosa dei ragazzi di Dessì. E' un momento di grande forma per il MontecatiniMurialdo. Calciatorepiù: Giordani (Junior Lucchese Aq.)
Ma.Go.
MONTECATINIMURIALDO: Barsotti, Toci, Morioni, Vanni, Bertocci, Pulaci, Cullhaj, Keqani, Kishta, Campioni, Riccardi. A disp.: Ciomei, Benedetti, Miroslav, Beltrami, Magrini, Casini. All.: Massimo Dessì.<br >JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Minutelli, Tersitti, Matteoni, Bianchi, Dianda, Pavan, Giordani, Passalacqua. A disp.: Venturini. All.: Giancarlo Campo. <br >
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.<br >
RETI: Keqani 2, Campioni 2, Cullaj, Kishta, Giordani.
Aumenta il divario già tra la quarta e la sesta in classifica nel girone pistoiese, per merito di un primo tempo stratosferico dei ragazzi di Dessì. E' forse la miglior prestazione stagionale del MontecatiniMurialdo, sicuramente ci ritroviamo a parlare del miglior primo tempo dell'anno. Una qualità ed un'intensità pazzesca formano la miscela giusta per il carburante del motore di casa che permette ai locali di rifilare quattro reti in quaranta minuti alla squadra di mister Campo. Il primo goal è davvero da cineteca: Kishta si appoggia all'avversario spalle alla porta, si aggiusta il pallone sul destro e calcia verso la porta. E' una bordata pazzesca che si infila direttamente in rete. Il MontecatiniMurialdo è avanti. Passano pochi minuti e mister Dessì festeggia di nuovo: un'altra intuizione personale, la giocata da numero dieci di Campioni conduce al due a zero. Lo stesso Campioni si scatena e riesce a trovare anche la doppietta personale, immolandosi sulla respinta di Santoro sul tiro di Kishta. Cullaj firma la rete del quattro a zero, assolutamente meritato per la bellezza del gioco con la quale si è espressa la squadra di casa. Il secondo tempo appare compromesso dal risultato già proibitivo per i ragazzi di Campo che comunque provano a farsi vedere. A fare la differenza nella seconda frazione ci pensa Keqani, autore della doppietta che fa raggiungere quota sei reti. Prima trafigge Santoro sulla sovrapposizione servita da Cullaj, poi replica con un goal pazzesco. Dal cross arcuato di Campioni, Keqani in fiducia coglie il pallone al volo senza neanche farlo balzare a terra e si inventa una traiettoria imprendibile per Santoro. Sul risultato ultra acquisito di sei a zero c'è una nota positiva per la Junior Lucchese che esulta con Giordani sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non può essere questo episodio a scalfire la prestazione semplicemente favolosa dei ragazzi di Dessì. E' un momento di grande forma per il MontecatiniMurialdo. <b>Calciatorepiù: Giordani</b> (Junior Lucchese Aq.)
Ma.Go.