- Allievi Provinciali
- Lucchese
-
3 - 0
- Ponte 2000
LUCCHESE LIBERTAS: Silvestri, Dianda, Menapace, Cecconi, Isola, Simi, Zocco, Giusti, Marganti, Ferraro, Benedetti. A disp.: Mazzotta, Romani, Giachi, Donnarumma. All.: Marco Di Bene.
PONTE 2000: Betti, Sorini, Favini, Maltagliati, Magrini, Antoce, Domini, Ranieri, Galigani, Secchi, Battaglia,. A disp.: Quiriconi, Vettori. All.: Riccardo Natali.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
RETI: Isola, Benedetti, Romani.
Nell'inusuale anticipo del giovedì la Lucchese fa valere la propria forza, dovendo però sudare le fatidiche sette camicie per avere la meglio di un gran bel Ponte 2000. Partono pressando alto i biancorossi che per i primi dieci minuti arginano le bocche da fuoco rossonere. La prima occasione pericolosa della gara è di marca ospite: Ranieri recupera palla e lancia Battaglia che solo davanti al portiere calcia fuori di poco. Sull'azione seguente le pantere di Di Bene passano in vantaggio. Calcio d'angolo battuto tagliato dentro, spunta Isola che fa centro. Poco dopo si materializza la risposta ospite. Battaglia addomestica una palla col contagiri servitagli da Antoce, conclude a rete e vede la sfera terminare sul fondo. Il Ponte ci riprova anche con un pallonetto di Domini, ma la Lucchese comincia a spingere e sempre sugli sviluppi di un corner colpisce, questa volta grazie a Benedetti. I rossoneri voglio chiudere la partita nella ripresa, ma il Ponte torna dagli spogliatoi sempre concentrato e molto attento e nella prima parte della seconda frazione conquista una lunga serie di calci d'angolo ma senza trovare la rete che riaprirebbe la partita. A questo punto gli ospiti calano e la Lucchese prende definitivamente in mano le redini della partita chiudendola con un gran gol di Romani: tiro con traiettoria a girare che si insacca a fil di palo.
Calciatoripiù: prestazione straordinaria di tutto il collettivo biancorosso.
LUCCHESE LIBERTAS: Silvestri, Dianda, Menapace, Cecconi, Isola, Simi, Zocco, Giusti, Marganti, Ferraro, Benedetti. A disp.: Mazzotta, Romani, Giachi, Donnarumma. All.: Marco Di Bene.<br >PONTE 2000: Betti, Sorini, Favini, Maltagliati, Magrini, Antoce, Domini, Ranieri, Galigani, Secchi, Battaglia,. A disp.: Quiriconi, Vettori. All.: Riccardo Natali.<br >
ARBITRO: Giusti di Lucca.<br >
RETI: Isola, Benedetti, Romani.
Nell'inusuale anticipo del giovedì la Lucchese fa valere la propria forza, dovendo però sudare le fatidiche sette camicie per avere la meglio di un gran bel Ponte 2000. Partono pressando alto i biancorossi che per i primi dieci minuti arginano le bocche da fuoco rossonere. La prima occasione pericolosa della gara è di marca ospite: Ranieri recupera palla e lancia Battaglia che solo davanti al portiere calcia fuori di poco. Sull'azione seguente le pantere di Di Bene passano in vantaggio. Calcio d'angolo battuto tagliato dentro, spunta Isola che fa centro. Poco dopo si materializza la risposta ospite. Battaglia addomestica una palla col contagiri servitagli da Antoce, conclude a rete e vede la sfera terminare sul fondo. Il Ponte ci riprova anche con un pallonetto di Domini, ma la Lucchese comincia a spingere e sempre sugli sviluppi di un corner colpisce, questa volta grazie a Benedetti. I rossoneri voglio chiudere la partita nella ripresa, ma il Ponte torna dagli spogliatoi sempre concentrato e molto attento e nella prima parte della seconda frazione conquista una lunga serie di calci d'angolo ma senza trovare la rete che riaprirebbe la partita. A questo punto gli ospiti calano e la Lucchese prende definitivamente in mano le redini della partita chiudendola con un gran gol di Romani: tiro con traiettoria a girare che si insacca a fil di palo. <b>
Calciatoripiù</b>: prestazione straordinaria di tutto il collettivo biancorosso.