- Allievi Provinciali
- Ponte 2000
-
1 - 1
- Virtus Bottegone
PONTE 2000: Betti, Sorini, Imbrogio, Martini, Magrini, Antoce, Ranieri, Secchi, Favini, Galligani, Battaglia. A disp.: Vettori, Billi, Domini, Mazzoncini. All.: Riccardo Natali.
VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Azzarello, Virga, Chiti, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Bendetti, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Frosini, Romagnoli, Biagini, Sabatini. All.: Daniele Pieraccioni.
ARBITRO: Venier di Pistoia.
RETI: Battaglia, Benedetti.
Il secondo punto stagionale conquistato dalla Virtus Bottegone arriva a sorpresa sul difficile campo di un Ponte 2000 apparso un po' sottotono. Eppure si era messa subito bene la gara per i padroni di casa che al 3' conquistano una punizione per atterramento di Battaglia. I pontigiani attuano uno schema provato e riprovato in allenamento e gli sforzi vengono ripagati: Battaglia fa centro. La partenza razzo dei biancorosse continua a creare problemi alla Virtus. Al 6' Ranieri in agguato sul secondo palo dopo un corner colpisce a botta sicura ma Lomi è pronto nel chiudere la porta in faccia all'avversario. La partita, poi, si fa combattuta a centrocampo con la formazione bianco verde che col passare dei minuti cresce. Prima è però Betti a mantenere in vantaggio i suoi parando un rigore a Lo Grasso. Poi Betti si ripete con altre due parate su Virga e Ventura. Mentre il Ponte si affida a Galligani che tenta la fortuna per due volte fuori area: prima la palla esce per una questione di centimetri e poi ci pensa Lomi a deviare la conclusione sopra la traversa. La sfida continua a essere combattuta e incerta anche nella ripresa. Poi la Virtus impatta sull'uno pari. La difesa pontigiana prova a spazzare senza esito, la palla resta lì dove sbuca Benedetti che non fallisce. A questo punto regna l'incertezza in campo e a pochi minuti dal triplice fischio il Ponte sfiora il gol con Domini che spedisce a lato di un soffio. Anche la Virtus non molla ma il risultato resta bloccato sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Battaglia, Betti e Antoce (Ponte 2000).
PONTE 2000: Betti, Sorini, Imbrogio, Martini, Magrini, Antoce, Ranieri, Secchi, Favini, Galligani, Battaglia. A disp.: Vettori, Billi, Domini, Mazzoncini. All.: Riccardo Natali.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lomi, Ventura, Azzarello, Virga, Chiti, Santini, Mencarelli, Lo Grasso, Bendetti, Giovannetti, Capecchi. A disp.: Vettori, Frosini, Romagnoli, Biagini, Sabatini. All.: Daniele Pieraccioni.<br >
ARBITRO: Venier di Pistoia.<br >
RETI: Battaglia, Benedetti.
Il secondo punto stagionale conquistato dalla Virtus Bottegone arriva a sorpresa sul difficile campo di un Ponte 2000 apparso un po' sottotono. Eppure si era messa subito bene la gara per i padroni di casa che al 3' conquistano una punizione per atterramento di Battaglia. I pontigiani attuano uno schema provato e riprovato in allenamento e gli sforzi vengono ripagati: Battaglia fa centro. La partenza razzo dei biancorosse continua a creare problemi alla Virtus. Al 6' Ranieri in agguato sul secondo palo dopo un corner colpisce a botta sicura ma Lomi è pronto nel chiudere la porta in faccia all'avversario. La partita, poi, si fa combattuta a centrocampo con la formazione bianco verde che col passare dei minuti cresce. Prima è però Betti a mantenere in vantaggio i suoi parando un rigore a Lo Grasso. Poi Betti si ripete con altre due parate su Virga e Ventura. Mentre il Ponte si affida a Galligani che tenta la fortuna per due volte fuori area: prima la palla esce per una questione di centimetri e poi ci pensa Lomi a deviare la conclusione sopra la traversa. La sfida continua a essere combattuta e incerta anche nella ripresa. Poi la Virtus impatta sull'uno pari. La difesa pontigiana prova a spazzare senza esito, la palla resta lì dove sbuca Benedetti che non fallisce. A questo punto regna l'incertezza in campo e a pochi minuti dal triplice fischio il Ponte sfiora il gol con Domini che spedisce a lato di un soffio. Anche la Virtus non molla ma il risultato resta bloccato sull'uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Battaglia, Betti e Antoce </b>(Ponte 2000).