• Allievi Provinciali
  • San Filippo
  • 2 - 2
  • QUARRATA OLIMPIA


SAN FILIPPO: Paluca, Cerasomma, Tuzzi, Bandoni, Dumani, Scatizzi, Orlandi, Massoni, Faraggiana, Amato, Petri. A disp.: Simonetti, Beranrdi, Fintermaier, Battistoni, Vaselli, Pasidu. All.: Alessandro Petroni.
OLIMPIA: Brunetti, Parente, Nesi, Martinelli, Niccolai, Gradi, Franceschini, Vivio, Morelli, Brafa, Sinka. A disp.: Soranno, Adnan, Sasso, Sciatti. All.: Giuliano Cai.

ARBITRO: Maltese di Lucca.

RETI: Massoni, Vaselli, Morelli, Franceschini.



Prima l'Olimpia sogna poi viene fuori un San Filippo che sembra essere nel miglior momento di forma della stagione e continuando così scalare la classifica non è più impossibile per i ragazzi di Alessandro Petroni. Parte bene la formazione di Cai che al 10' si porta subito sullo zero a uno: Morelli con uno splendido pallonetto scavalca Paluca. Il San Filippo prova a premere una volta sotto ma Petri, dopo uno scambio rapido con Amato, vede la propria conclusione neutralizzata da Brunetti. L'inerzia è però dalla parte dei quarratini che trovano anche il raddoppio con Franceschini. Durante l'intervallo Petroni cambia l'assetto tattico della propria squadra, mentre l'Olimpia torna in campo con l'atteggiamento sbagliato. Così grazie a una gran palla servita da Tuzzi per Massoni quest'ultimo con un tocco morbido anticipa l'uscita dell'estremo difensore avversario rimettendo in corsa i suoi. A metà ripresa entra in campo il nuovo acquisto lucchese Vaselli che bagna l'esordio con la casacca gialloblù col gol del due pari. L'Olimpia è confusa e nel finale rischia di trovarsi sotto nel punteggio ma è il palo a salvarla su un tiro di Petri. Pareggio nel complesso giusto visto che le squadre si sono spartite un tempo per parte.

SAN FILIPPO: Paluca, Cerasomma, Tuzzi, Bandoni, Dumani, Scatizzi, Orlandi, Massoni, Faraggiana, Amato, Petri. A disp.: Simonetti, Beranrdi, Fintermaier, Battistoni, Vaselli, Pasidu. All.: Alessandro Petroni.<br >OLIMPIA: Brunetti, Parente, Nesi, Martinelli, Niccolai, Gradi, Franceschini, Vivio, Morelli, Brafa, Sinka. A disp.: Soranno, Adnan, Sasso, Sciatti. All.: Giuliano Cai.<br > ARBITRO: Maltese di Lucca.<br > RETI: Massoni, Vaselli, Morelli, Franceschini. Prima l'Olimpia sogna poi viene fuori un San Filippo che sembra essere nel miglior momento di forma della stagione e continuando cos&igrave; scalare la classifica non &egrave; pi&ugrave; impossibile per i ragazzi di Alessandro Petroni. Parte bene la formazione di Cai che al 10' si porta subito sullo zero a uno: Morelli con uno splendido pallonetto scavalca Paluca. Il San Filippo prova a premere una volta sotto ma Petri, dopo uno scambio rapido con Amato, vede la propria conclusione neutralizzata da Brunetti. L'inerzia &egrave; per&ograve; dalla parte dei quarratini che trovano anche il raddoppio con Franceschini. Durante l'intervallo Petroni cambia l'assetto tattico della propria squadra, mentre l'Olimpia torna in campo con l'atteggiamento sbagliato. Cos&igrave; grazie a una gran palla servita da Tuzzi per Massoni quest'ultimo con un tocco morbido anticipa l'uscita dell'estremo difensore avversario rimettendo in corsa i suoi. A met&agrave; ripresa entra in campo il nuovo acquisto lucchese Vaselli che bagna l'esordio con la casacca giallobl&ugrave; col gol del due pari. L'Olimpia &egrave; confusa e nel finale rischia di trovarsi sotto nel punteggio ma &egrave; il palo a salvarla su un tiro di Petri. Pareggio nel complesso giusto visto che le squadre si sono spartite un tempo per parte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI