- Terza Categoria GIR.A
- Olimpia Firenze
-
2 - 3
- Sales
OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Guido, Fringuelli, Laffi, Papa, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Cardini, Secci. A disp.: Ponticello, Amir, Fronticelli, Berrettini, Gambardella, Pancani, Dasmi. All.: Giancarlo Rossi.
SALES: Signorini, Ghelli, Canaletti, Battaglini, Meotti, Urso, Conti, Righini, Meucci, Tellini, Isnin. A disp.: Ucini, Vitali, Campodoni, Sermanni, Pieroni, Gianassi, Bardi. All.: Andrea Bosi.
RETI: Montigiani, Cardini, Tellini, Conti, Vitali
La Sales si aggiudica l'intera posta in palio nel match tutto fiorentino con l'Olimpia Firenze. Gara piena di colpi di scena: buon inizio da parte della formazione ospite, che passa per prima in vantaggio con Tellini. AL 25' l'Olimpia Firenze pareggia i conti grazie al gol di Montigiani. Ma i gialloneri di casa prima della fine del tempo devono subire l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Laffi. Nella ripresa, anche se con un uomo in meno, la formazione di casa riesce a portarsi in vantaggio grazie al gol di Cardini al 65'. Nel finale però, anche a causa del fato di giocare con un uomo in meno, l'Olimpia cala e ne approfitta la Sales che con i gol di Conti e Vitali rovescia le sorti dell'incontro.
Calciatoripiù: Nell'Olimpia Firenze ottima la prova offerta da Cardini. Nella Sales molto bene Tellini, Vitali e Ghelli.
OLIMPIA FIRENZE: Pieraccini, Guido, Fringuelli, Laffi, Papa, Donati, Lupica, Matteuzzi, Montigiani, Cardini, Secci. A disp.: Ponticello, Amir, Fronticelli, Berrettini, Gambardella, Pancani, Dasmi. All.: Giancarlo Rossi.<br >SALES: Signorini, Ghelli, Canaletti, Battaglini, Meotti, Urso, Conti, Righini, Meucci, Tellini, Isnin. A disp.: Ucini, Vitali, Campodoni, Sermanni, Pieroni, Gianassi, Bardi. All.: Andrea Bosi.<br >
RETI: Montigiani, Cardini, Tellini, Conti, Vitali
La Sales si aggiudica l'intera posta in palio nel match tutto fiorentino con l'Olimpia Firenze. Gara piena di colpi di scena: buon inizio da parte della formazione ospite, che passa per prima in vantaggio con Tellini. AL 25' l'Olimpia Firenze pareggia i conti grazie al gol di Montigiani. Ma i gialloneri di casa prima della fine del tempo devono subire l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Laffi. Nella ripresa, anche se con un uomo in meno, la formazione di casa riesce a portarsi in vantaggio grazie al gol di Cardini al 65'. Nel finale però, anche a causa del fato di giocare con un uomo in meno, l'Olimpia cala e ne approfitta la Sales che con i gol di Conti e Vitali rovescia le sorti dell'incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Olimpia Firenze ottima la prova offerta da <b>Cardini</b>. Nella Sales molto bene <b>Tellini, Vitali</b> e Ghelli.