- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
1 - 2
- Floria 2000
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Atman, Colombi, Fabbrini, Calamai, Pagani, Falcini, Bertini, Flavi, Bonechi. A disp.: Frilli, Ciardini, Trapani, Orcini, Franci, Parcepese, Marconi. All.: Cesare Barontini.
FLORIA 2000: Bojola, Lombardi, Ridolfi, Cordovani, Nesi, Baiocchi, Barontini, Falsini, Bettarelli, Fusi. A disp.: Massai, Magherini, Schipani, Betti, Innocenti, Stiattesi. All.: Andrea Baiocchi.
RETI: Fusi (2), Fabbrini.
Una Floria che non ti aspetti espugna il campo dell'Albereta e frena così la corsa dei ragazzi di mister Barontini, reduci da due vittorie in altrettanti incontri. Un risultato che giunge un po' a sorpresa per i padroni di casa, ma che ribadisce il buon livello generale della Terza Categoria di quest'anno, dove tutte le squadre possono ritagliarsi uno spazio importante nella classifica. Abbiamo avuto un approccio alla gara troppo timoroso, -analizzerà la prestazione dei suoi al termine della gara mister Barontini- forse paghiamo un po' d'esperienza di alta classifica e ci sono venute le vertigini. Sconfitta quindi meritata, che ci farà recuperare quella umiltà di cui abbiamo bisogno. Andando con ordine quindi l'Albereta parte male, mentre la Floria appare squadra quadrata e ben messa in campo. Il punteggio si sblocca già al 13', quando Fusi insacca alle spalle di Ceccarini nonostante le proteste locali per una presunta spinta ai danni di un difensore. Nel corso del primo tempo il confronto non regale tante occasioni, mentre nella ripresa la situazione si anima, a cominciare dal goal del pareggio su punizione di Fabbrini, aiutato in verità dal non perfetto intervento di Bojola. Le due squadre giocano a viso aperto e fioccano le occasioni, soprattutto innescate da errori delle due retroguardie. Se da una parte Atman manca il goal del sorpasso davanti a Bojola dopo un errore dei difensori avversari, a 10' dal termine Barontini approfitta di un errato rinvio di Calamai costringendo la difesa al fallo: della punizione si incarica Fusi che realizza così la doppietta personale. Nel finale di gara, i padroni di casa provano a pareggiare, ma ancora Atman non sfrutta una corta respinta di Bojola su calcio di punizione e sulla palla sparata alta il sipario cala sulla gara.
Calciatoripiù: Nella formazione ospite si sono messi in particolare evidenza il mattatore della giornata Fusi, Baiocchi e Nesi.
ALBERETA: Ceccarini, Palermo, Atman, Colombi, Fabbrini, Calamai, Pagani, Falcini, Bertini, Flavi, Bonechi. A disp.: Frilli, Ciardini, Trapani, Orcini, Franci, Parcepese, Marconi. All.: Cesare Barontini.<br >FLORIA 2000: Bojola, Lombardi, Ridolfi, Cordovani, Nesi, Baiocchi, Barontini, Falsini, Bettarelli, Fusi. A disp.: Massai, Magherini, Schipani, Betti, Innocenti, Stiattesi. All.: Andrea Baiocchi. <br >
RETI: Fusi (2), Fabbrini.
Una Floria che non ti aspetti espugna il campo dell'Albereta e frena così la corsa dei ragazzi di mister Barontini, reduci da due vittorie in altrettanti incontri. Un risultato che giunge un po' a sorpresa per i padroni di casa, ma che ribadisce il buon livello generale della Terza Categoria di quest'anno, dove tutte le squadre possono ritagliarsi uno spazio importante nella classifica. Abbiamo avuto un approccio alla gara troppo timoroso, -analizzerà la prestazione dei suoi al termine della gara mister Barontini- forse paghiamo un po' d'esperienza di alta classifica e ci sono venute le vertigini. Sconfitta quindi meritata, che ci farà recuperare quella umiltà di cui abbiamo bisogno. Andando con ordine quindi l'Albereta parte male, mentre la Floria appare squadra quadrata e ben messa in campo. Il punteggio si sblocca già al 13', quando Fusi insacca alle spalle di Ceccarini nonostante le proteste locali per una presunta spinta ai danni di un difensore. Nel corso del primo tempo il confronto non regale tante occasioni, mentre nella ripresa la situazione si anima, a cominciare dal goal del pareggio su punizione di Fabbrini, aiutato in verità dal non perfetto intervento di Bojola. Le due squadre giocano a viso aperto e fioccano le occasioni, soprattutto innescate da errori delle due retroguardie. Se da una parte Atman manca il goal del sorpasso davanti a Bojola dopo un errore dei difensori avversari, a 10' dal termine Barontini approfitta di un errato rinvio di Calamai costringendo la difesa al fallo: della punizione si incarica Fusi che realizza così la doppietta personale. Nel finale di gara, i padroni di casa provano a pareggiare, ma ancora Atman non sfrutta una corta respinta di Bojola su calcio di punizione e sulla palla sparata alta il sipario cala sulla gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella formazione ospite si sono messi in particolare evidenza il mattatore della giornata <b>Fusi</b>, <b>Baiocchi </b>e <b>Nesi</b>.