- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Firenze
-
2 - 5
- Euro Calcio Firenze
ATL.FIRENZE: Giachi, Colombo, Galingani, Marchetti, Stortoni, Tozzi, Mecchella, Berti, Batacchi, PLagnotta, Carmqagnini. A disp.: Parenti, Reggioli, Chiari. All.: Marco Galingani.
EURO CALCIO: Bacci, Tozzi, Conti, Lilla D., Pastorelli, Rillo, Pini, Giuntini, Mangini, Rondinelli, Torres. A disp.: Lilla D., Moretti, Poretti, Vidili, Cosa, Chimenti. All.: Ivo Pieroni.
RETI: Torres, Galingani, Giuntini, Pastorelli, Pini, Batacchi, Moretti.
Goal e spettacolo nel derby tra Atletico Firenze ed Euro Calcio, entrambe di casa in quel del Paganelli e desiderose di ottenere 3 punti in una sfida dal sapore particolare. A portare in vantaggio la formazione di Ivo Pieroni è dopo 30 secondi una zampata di Torres, ma una punizione dalla grande distanza firmata Galingani permette all'Atletico di pareggiare. Quello dei locali è tuttavia un fuoco di paglia, e prima del duplice fischio l'Euro Calcio dilaga con Giuntini, Pastorelli e Pini: molto bella in particolare la rete del centrocampista ex Lebowski, firmata con un colpo di testa in tuffo. Nella ripresa Batacchi prova a riaprire la gara con un tocco in mischia, ma Moretti firma il 2-5 ristabilendo le distanze e chiudendo di fatto il match.
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va a Giuntini, esterno di gran qualità.
ATL.FIRENZE: Giachi, Colombo, Galingani, Marchetti, Stortoni, Tozzi, Mecchella, Berti, Batacchi, PLagnotta, Carmqagnini. A disp.: Parenti, Reggioli, Chiari. All.: Marco Galingani.<br >EURO CALCIO: Bacci, Tozzi, Conti, Lilla D., Pastorelli, Rillo, Pini, Giuntini, Mangini, Rondinelli, Torres. A disp.: Lilla D., Moretti, Poretti, Vidili, Cosa, Chimenti. All.: Ivo Pieroni.<br >
RETI: Torres, Galingani, Giuntini, Pastorelli, Pini, Batacchi, Moretti.
Goal e spettacolo nel derby tra Atletico Firenze ed Euro Calcio, entrambe di casa in quel del Paganelli e desiderose di ottenere 3 punti in una sfida dal sapore particolare. A portare in vantaggio la formazione di Ivo Pieroni è dopo 30 secondi una zampata di Torres, ma una punizione dalla grande distanza firmata Galingani permette all'Atletico di pareggiare. Quello dei locali è tuttavia un fuoco di paglia, e prima del duplice fischio l'Euro Calcio dilaga con Giuntini, Pastorelli e Pini: molto bella in particolare la rete del centrocampista ex Lebowski, firmata con un colpo di testa in tuffo. Nella ripresa Batacchi prova a riaprire la gara con un tocco in mischia, ma Moretti firma il 2-5 ristabilendo le distanze e chiudendo di fatto il match. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliore in campo va a <b>Giuntini</b>, esterno di gran qualità.