- Terza Categoria GIR.B
- Colonnata 1965
-
2 - 3
- Laurenziana
COLONNATA: Ricchiuto, Fusi, Baroni, Fallani, Giudice, Resia, Lelli L., Ichinescu, Miglietta, Rossi, Puccio. A disp.: Pieraccioli, Nones, Lelli F., Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.
LAURENZIANA: Pioli, Baldassarri, Marchi, Centinaro, Giuliani, Marziali, Arrigo, Aricò, Mollica, Scipioni, Mannori. A disp.: Cosi, Warbinek, Gallerini, Forconi, Piro, Mascolo. All.: Gianluca Gherardini.
RETI: Mannori, Baldassarri, Miglietta 2, Giuliani.
Cinque reti e tanto spettacolo tra Colonnata e Laurenziana, in un match dal sapore di fine stagione assolutamente privo di tatticismi e velleità di classifica, che certamente avrà intrattenuto a dovere il pubblico accorso nella frazione sestese. La prima frazione vede il netto predominio degli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla spizzata vincente di Mannori e al tiro preciso di Baldassarri, mentre per il Colonnata è Miglietta ad accorciare le distanze finalizzando l'ottimo assist di Lelli. Nella ripresa tuttavia la Laurenziana allunga ancora grazie alla deviazione letale di Giuliani sugli sviluppi di un corner, e così a poco vale il secondo acuto di giornata firmato Miglietta, per un 2-3 finale che comunque garantisce applausi a tutti 22 (e più) giocatori scesi in campo.
Calciatoripiù: ottima la gara di Miglietta nelle rimaneggiate fila locali, mentre per la Laurenziana il protagonista si chiama Mannori.
COLONNATA: Ricchiuto, Fusi, Baroni, Fallani, Giudice, Resia, Lelli L., Ichinescu, Miglietta, Rossi, Puccio. A disp.: Pieraccioli, Nones, Lelli F., Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti. <br >LAURENZIANA: Pioli, Baldassarri, Marchi, Centinaro, Giuliani, Marziali, Arrigo, Aricò, Mollica, Scipioni, Mannori. A disp.: Cosi, Warbinek, Gallerini, Forconi, Piro, Mascolo. All.: Gianluca Gherardini.<br >
RETI: Mannori, Baldassarri, Miglietta 2, Giuliani.
Cinque reti e tanto spettacolo tra Colonnata e Laurenziana, in un match dal sapore di fine stagione assolutamente privo di tatticismi e velleità di classifica, che certamente avrà intrattenuto a dovere il pubblico accorso nella frazione sestese. La prima frazione vede il netto predominio degli ospiti, che si portano sul doppio vantaggio grazie alla spizzata vincente di Mannori e al tiro preciso di Baldassarri, mentre per il Colonnata è Miglietta ad accorciare le distanze finalizzando l'ottimo assist di Lelli. Nella ripresa tuttavia la Laurenziana allunga ancora grazie alla deviazione letale di Giuliani sugli sviluppi di un corner, e così a poco vale il secondo acuto di giornata firmato Miglietta, per un 2-3 finale che comunque garantisce applausi a tutti 22 (e più) giocatori scesi in campo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Miglietta </b>nelle rimaneggiate fila locali, mentre per la Laurenziana il protagonista si chiama <b>Mannori</b>.