- Terza Categoria GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 0
- Atletico Firenze
S. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Tagliaferri, Pugliese, Gomma, Braccesi, Scianna, Piazzesi, Sacconi, Ciriaco, Vomero, Gigante. A disp.: Belli, Rinaldi, Lenzi, Alpi, Aquino, Mocali. All.: Rudy Londi.
ATL. FIRENZE: Giachi, Colombo, Zitella, Bianco, Galingani, Ciulli, Reggioli, Tozzi, Stortoni, Batacchi, Pagnotta. A disp.: Maisto, Botarelli, Chiari, Papa.
RETI: Gomma.
Una precisa punizione firmata dal piede sapiente di Gomma consente al Barberino di superare, pur col punteggio minimo, la resistenza di un determinato Atletico Firenze, che ha avuto il merito di tenere viva la partita fino al triplice fischio contro una formazione locale certo positiva, ma forse con la testa già alla finale di Coppa Fringuelli in programma giovedì a Calenzano. Quella schierata da mister Rudy Londi è stata comunque una formazione tipo , non certo priva di numerose pedine importanti come lo stesso match winner Gomma, o l'attaccante Gigante, sfortunato oggi nell'esecuzione dal dischetto che sarebbe potuta valere un più acerbo vantaggio, in una partita comunque condotta in porto senza troppi sforzi dall'undici locale. Poco da recriminare infine per mister Galingani, che ha avuto dai suoi l'ennesima prestazione di carattere, certo non ricompensata dai punti preziosi, ma comunque da applausi.
Calciatoripiù: ottima la gara di Gomma, che oltre alla rete decisiva non sbaglia un pallone.
S. BANTI BARBERINO: Toccafondi, Tagliaferri, Pugliese, Gomma, Braccesi, Scianna, Piazzesi, Sacconi, Ciriaco, Vomero, Gigante. A disp.: Belli, Rinaldi, Lenzi, Alpi, Aquino, Mocali. All.: Rudy Londi.<br >ATL. FIRENZE: Giachi, Colombo, Zitella, Bianco, Galingani, Ciulli, Reggioli, Tozzi, Stortoni, Batacchi, Pagnotta. A disp.: Maisto, Botarelli, Chiari, Papa. <br >
RETI: Gomma.
Una precisa punizione firmata dal piede sapiente di Gomma consente al Barberino di superare, pur col punteggio minimo, la resistenza di un determinato Atletico Firenze, che ha avuto il merito di tenere viva la partita fino al triplice fischio contro una formazione locale certo positiva, ma forse con la testa già alla finale di Coppa Fringuelli in programma giovedì a Calenzano. Quella schierata da mister Rudy Londi è stata comunque una formazione tipo , non certo priva di numerose pedine importanti come lo stesso match winner Gomma, o l'attaccante Gigante, sfortunato oggi nell'esecuzione dal dischetto che sarebbe potuta valere un più acerbo vantaggio, in una partita comunque condotta in porto senza troppi sforzi dall'undici locale. Poco da recriminare infine per mister Galingani, che ha avuto dai suoi l'ennesima prestazione di carattere, certo non ricompensata dai punti preziosi, ma comunque da applausi. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Gomma</b>, che oltre alla rete decisiva non sbaglia un pallone.